Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
cara liber ci saro' e se tutto va' bene porto anche Bianca......solo che ci riserviamo il pezzo del locale in fondo come l'anno scorso cosi' trasformiamo l'intera zona in no smoking area per la piccola Bianca ....lo accettate questo piccolo compromesso?????
per chi ancora non sapesse l'indirizzo
the grey cat pub
piazza centro commerciale 34
20090 san felice- segrate
milano
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
certo che lo accettiamo, alla peggio esco 5 minuti
(elargizione graziosamente concessa e limitata ai soli minori di 6 anni)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma quando scade il sondaggio?
che speranza c'è di attendere un ribaltamento?
la maggioranza è piuttosto strettina...
se si scegliessero tre date dopo natale e si rivotasse?
Così ci si organizza...
Oppure ci si trova due volte
cuteboy che ha già capito come funziona ha scritto:Oppure ci si trova due volte
vedo che sei già entrato nel mood dei meetup milanesi
il sondaggio scade stasera. Poi vediamo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Se si fa il 16, noi ci saremo dopo le 22 (causa impegni lavorativi di BJarod):spero che vi scambierete i libri dopo quell'ora...sennò finisce che io devo dare il mio a BJarod e viceversa
Se si fa il 23, avrò i miei in casa...o li porto di peso o non so
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Uau c'è un vero testa a testa!
Per me è più o meno ugual ma il 23 è più natalizio e soprattutto questa settimania sarà un puro delirio al lavoro...preferirei vedervi quando sono + rilassata ( e sicuramente lo prefrite anche voi, non è bello vedere Zazie version ringhiante)
te pareva... è finita in assoluta parità
Allora, ieri parlandone un po' si è pensato di fare così:
domani sera 16/12 meetup natalizio da Loorena a San Felice;
martedì 23/12 meetup natalizio all'Old Fox.
Modalità regalo/pacchetto ecc. identiche.
Naturalmente chi lo desidera può partecipare a tutti e due...
Petulante tecnofila (EM)
Però: domani sera ci sarebbe qualche baldo giovane che ha voglia di prelevarmi a Cernusco, o riportarmi a casa alla fine della serata? Perchè il mio F.A. Marcello non c'è
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
ok, confermo che ci sarò martedì 23 all'Old Fox (dalle 19 in poi?).
vero sempre lucens che dirai all'Old Fox di preparare un buffet all'altezza dei festeggiamenti?
(adesso mi ammazza)
scappo, baci
Petulante tecnofila (EM)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Theut, ti passo a prendere io, ma arriverò un po' tardi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)