Cambio parola Cambia la storia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
credevate che mi fossi tirata indietro?
Naaaaaaa
ero solo su un treno!
Quindi ho avuto tempo per pensare
La storia di un uomo semplice ma onesto che confessa la sua paura del buio
Il rozzo e il nero
Il capitano di una nave imbarca un piccolo orologiaio come aiutante. Non sa che il ragazzo è affetto da gravi turbe e sarà la rovina della nave. Un thriller mozzafiato
Il mozzo e il pendolo
PS: grazie per le delucidazioni etno-antropologiche!
Naaaaaaa

ero solo su un treno!
Quindi ho avuto tempo per pensare
La storia di un uomo semplice ma onesto che confessa la sua paura del buio
Il rozzo e il nero
Il capitano di una nave imbarca un piccolo orologiaio come aiutante. Non sa che il ragazzo è affetto da gravi turbe e sarà la rovina della nave. Un thriller mozzafiato
Il mozzo e il pendolo
PS: grazie per le delucidazioni etno-antropologiche!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

La Brigata Sassari, famigerata tifoseria, sbarca sulla penisola...
L'invasione degli ultrà corti
L'antefatto di Balla coi rutti: i goliardi avevano fatto una gara di fagiolate e patate lesse. Poi si erano radunati al circolo di bridge e...
Vai col vento!
Refuso corretto.
L'invasione degli ultrà corti
L'antefatto di Balla coi rutti: i goliardi avevano fatto una gara di fagiolate e patate lesse. Poi si erano radunati al circolo di bridge e...
Vai col vento!
Refuso corretto.
Ultima modifica di fildel il mer mar 03, 2004 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ribadisco che, dopo una schifosa giornata in ufficio, questo è l'unico 3d che mi risolleva il morale.
grazie.
grazie.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

Continua la saga del soldato americano...
Girando per l'Italia con la compagnia itinerante dei mimi, il nostro soldato arriva a Roma. Là rimane folgorato dalla bellezza delle cento chiese barocche dell'Urbe...
Balla coi putti
Durante la seconda guerra mondiale un marine al fronte comincia a trasformarsi magicamente in un asino. Una squadra di scienziati parte per salvarlo...
Salvate il soldato: raglia!
Girando per l'Italia con la compagnia itinerante dei mimi, il nostro soldato arriva a Roma. Là rimane folgorato dalla bellezza delle cento chiese barocche dell'Urbe...
Balla coi putti
Durante la seconda guerra mondiale un marine al fronte comincia a trasformarsi magicamente in un asino. Una squadra di scienziati parte per salvarlo...
Salvate il soldato: raglia!
Lui la crede una donna fedele, ma fuori dalle domestiche mura già troppi amanti l'aspettano...
Camera con lista
La prossima qualche non-romano farà fatica a capirla...
La trama è la stessa del film originale. Ma stavolta la bella Liv Tyler non si presenterà al romantico appuntamento fra l'alberello e il focherello...
Io ballo da sóla
Camera con lista
La prossima qualche non-romano farà fatica a capirla...

La trama è la stessa del film originale. Ma stavolta la bella Liv Tyler non si presenterà al romantico appuntamento fra l'alberello e il focherello...
Io ballo da sóla

BiancaNeve

Alice nel paese delle meraviglie
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola