Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ho appena mangiato un'arancia che ho portato per merenda... buona l'idea di portare la frutta, mi impedisce di accanirmi sui cracker che ci sono qui nel cassetto
(la lotta alla panza! )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
che roba sono,cute???
io adesso niente,ma stamattina ho finito la torta al cioccolato e pere fatta da me medesima in onore dell'entrata nella UE dei nuovi dieci...
..ho ricevuto una proposta di matrimonio,per quel dolce...
i läckerli...
sono i biscotti di basilea,
son un po' tipo pan di spezie,
bassi bassi con un pochino di glassa sopra
molto calorici, un po' duri...
ci sono anche i negozi specializzati
in quanto la ditta di basilea fa anche qualche piccola golosa variante
tipo i làckerli al cioccolato
o i cucchiaini di biscotto...
Cute, ma come si deve fare con te??? Mi fai sempre venire l'acquolina in bocca!!! FAMEEEEEEE!!!