Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io dovrei finire di preparare la presentazione (e studiarmela anche... ) ma se il capo non mi porta i dati che sta calcolando il suo pc io voglio proprio vedere come concludo...
E lui sarebbe capace di piombare qui e dire tutto contento (perché magari ha invitato mezza azienda, che è quello che vorrebbe fare, da quanto ho capito ): "Giordana, domani facciamo la presentazione!" così io gli sparo!
Ora che ho caricato il gel, mi sono ricordata che dovrei preparare un articolo in inglese (non entro oggi eh )... io... in inglese beh, farò mooolto copia-incolla
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Finire la maledetta relazione sulle mie reazioni enzimatiche Parlare
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
iniziare a capire davvero cosa voglio in questo momento della mia vita.... ma non mi va o meglio non ci riesco...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
parlare a chi? da solo? alle reazioni enzimatiche?
Quello lo faccio già (chiedere a Silviazza se non parla alle cellule ).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Io normalmente le insulto le slides delle presentazioni, soprattutto quando le figure e le linee non si mettono dove dico IO
Poi quando l'insulto non funziona più inizio a supplicarle ma tanto fanno lo stesso come pare a loro
Preparare la spedizione per la conferenza di giovedi a Malvern.... mi sa che mi do' una mossa e lo faccio subito
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Io dovrei andare alle Maldive per una settimana....
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Occuparmi delle stampe... vabbè lo sto facendo ma non come dovrei...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)