Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Nel pomeriggio sono ripassata sul luogo del rilascio... il libro era ancora lì
E' un libro che ho preso da Shannara all'ultimo meetup, per cui mi dispiace doppiamente!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Alla fine non ho partecipato a causa di diverse motivazioni: la prima è che l'unico libro da rilascio che avevo dietro non era nulla di straordinario (trattasi di un libro della coop con usi e costumi di luoghi e 50 ricette tipiche), poi ero in treno, ma il treno era semivuoto e avevo paura che il libro lì sarebbe andato poco lontano. Infine fuori pioveva e non ho potuto rilasciarlo...
Purtroppo non sono riuscita a partecipare, ma domani rilascerò tre libri!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
io ho partecipato con questo libro solo che, convinta che poi si potesse rifare, ho cancellato la release note perchè avevo cambiato idea sul luogo di rilascio e poi non mi hanno più permesso di rifarla!
Opsss... cannato alla grande il BC Day III.
Ero convinto fosse il 9 e poi non ho più potuto controllare in rete
OK OK sarà per il prossimo...
"E' un pò che la memoria mi gioca qualche scherzo" ammise. "A volte mi sbaglio scambio una persona per l'altra... Bè che cosa le do? affumicato o crudo?" (il signor Thompson ne ' L'uomo che scambio sua moglie per un cappello' di Oliver Sacks)