Il posto (o la situazione) più strani in cui...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Più o meno ovunque pure io, sul tram mi è anche capitato di mancare la fermata mentre stavo leggendo :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Quello è successo a me sulla metrò un bel po' di volte....oppure mi accorgevo all'ultimo e dovevo fiindarmi fuori con libro e zaino, scatenando le ire di chi all'ultimo stava cercando di salire :eyes:
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

Di un po' particolari me ne vengono in mente 2:
1) Seduta a galla nel Mar Morto (leggevo la guida della Lonely Planet)
2) A casa durante le prime 4 ore di travaglio pre-parto, un po' camminando, un po' seduta, un po' a letto (La certosa di Parma)
lizcbr
Uncino
Contatta:

Messaggio da lizcbr »

Quando ero più piccola non c'era modo di scollarmi un libro di dosso...leggevo mentre facevo colazione o pranzavo, mettendo dei pesi sui lati del libro perchè restasse aperto mentre mangiavo i cereali.
Capitava spesso che a pranzo ci fosse anche mia madre e mio fratello, tutti con un libro in mano!!
Addirittura ho letto un libro durante la mensa scolastica alle medie! Se a colazione non avevo un libro...leggevo e rileggevo le scritte sulle scatole dei cereali, che ormai conoscevo a memoria!!! :whistle:
:mrgreen: Sorridi e la vita ti sorriderà! :bounce:

Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Leggere durante il travaglio è eccezionale! Dai apriamo un thread "cosa leggeresti a tuo figlio/a che sta per arrivare". La trovo una cosa dolcissima :D

Chi sa se è vero che influenza il carattere :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
asiulairam
Spugna

Messaggio da asiulairam »

io leggo camminando, e mi è capitato di inciampare (e quello è niente...) e per l'ilarità di chi ha potuto assistere alla scena, anche di prendere un palo in fronte. ma non mi sono scomposta... :eyes:
poi anche io ho provato il piacere della vasca da bagno, e ho sempre pensato che si sarebbe dovuto brevettare il libro IMPERMEABILE :avete idee?
poi devo ammettere, anche in macchina ferma al semaforo...
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

Dai apriamo un thread "cosa leggeresti a tuo figlio/a che sta per arrivare". La trovo una cosa dolcissima
Quando era in pancia delle filastrocche di Gianni Rodari...e forse gli hanno influenzato il carattere!
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

il libro IMPERMEABILE
Da piccola avevo preso dei fogli su cui avevo fatto dei disegni e li avevo ricoperti di scotch...ma con un libro di 300 pagine :eyes: :suspect:
io leggo camminando
Un mese fa sotto esame l'ho fatto con il libro di studio uscendo dalla metro, una volta ho provato con un romanzo ma ho paura di andare a sbattere :oops: [/url]
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

e ho sempre pensato che si sarebbe dovuto brevettare il libro IMPERMEABILE :avete idee?
Ma quelli esistono già, se ti accontenti di un disegno di qua, massimo una frase di là... :lol: Fai finta di avere di nuovo sei mesi, un anno! :P
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

io ho letto ( almeno ci ho provato :P ) durante il travaglio. devo prò dire che la risata caustica dell'infermiera quando ho poggiato il mio bel librino sul comodino della sala travaglio mi ha un po' scoraggiato :lol:
comunque erano: "Serenissima" di Erika Jong per la mia primogenita ( non voglio sentire commenti sulla scelta, avevo vent'anni e Erika era il mio mito :P ) e "La pelle" di Curzio Malaparte per il secondogenito. diversi esattamente come lo sono loro :D e forse è per questo che il piccino prende tutto molto seriamente :think:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Rispondi