Il posto (o la situazione) più strani in cui...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Più o meno ovunque pure io, sul tram mi è anche capitato di mancare la fermata mentre stavo leggendo 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

Quello è successo a me sulla metrò un bel po' di volte....oppure mi accorgevo all'ultimo e dovevo fiindarmi fuori con libro e zaino, scatenando le ire di chi all'ultimo stava cercando di salire 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- lizcbr
- Uncino
- Contatta:
Quando ero più piccola non c'era modo di scollarmi un libro di dosso...leggevo mentre facevo colazione o pranzavo, mettendo dei pesi sui lati del libro perchè restasse aperto mentre mangiavo i cereali.
Capitava spesso che a pranzo ci fosse anche mia madre e mio fratello, tutti con un libro in mano!!
Addirittura ho letto un libro durante la mensa scolastica alle medie! Se a colazione non avevo un libro...leggevo e rileggevo le scritte sulle scatole dei cereali, che ormai conoscevo a memoria!!!
Capitava spesso che a pranzo ci fosse anche mia madre e mio fratello, tutti con un libro in mano!!
Addirittura ho letto un libro durante la mensa scolastica alle medie! Se a colazione non avevo un libro...leggevo e rileggevo le scritte sulle scatole dei cereali, che ormai conoscevo a memoria!!!

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Leggere durante il travaglio è eccezionale! Dai apriamo un thread "cosa leggeresti a tuo figlio/a che sta per arrivare". La trovo una cosa dolcissima
Chi sa se è vero che influenza il carattere

Chi sa se è vero che influenza il carattere

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- asiulairam
- Spugna
io leggo camminando, e mi è capitato di inciampare (e quello è niente...) e per l'ilarità di chi ha potuto assistere alla scena, anche di prendere un palo in fronte. ma non mi sono scomposta...
poi anche io ho provato il piacere della vasca da bagno, e ho sempre pensato che si sarebbe dovuto brevettare il libro IMPERMEABILE :avete idee?
poi devo ammettere, anche in macchina ferma al semaforo...

poi anche io ho provato il piacere della vasca da bagno, e ho sempre pensato che si sarebbe dovuto brevettare il libro IMPERMEABILE :avete idee?
poi devo ammettere, anche in macchina ferma al semaforo...
Da piccola avevo preso dei fogli su cui avevo fatto dei disegni e li avevo ricoperti di scotch...ma con un libro di 300 pagineil libro IMPERMEABILE

Un mese fa sotto esame l'ho fatto con il libro di studio uscendo dalla metro, una volta ho provato con un romanzo ma ho paura di andare a sbattereio leggo camminando

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
io ho letto ( almeno ci ho provato
) durante il travaglio. devo prò dire che la risata caustica dell'infermiera quando ho poggiato il mio bel librino sul comodino della sala travaglio mi ha un po' scoraggiato
comunque erano: "Serenissima" di Erika Jong per la mia primogenita ( non voglio sentire commenti sulla scelta, avevo vent'anni e Erika era il mio mito
) e "La pelle" di Curzio Malaparte per il secondogenito. diversi esattamente come lo sono loro
e forse è per questo che il piccino prende tutto molto seriamente 

comunque erano: "Serenissima" di Erika Jong per la mia primogenita ( non voglio sentire commenti sulla scelta, avevo vent'anni e Erika era il mio mito

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.