Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Uffaaa ma non è giustoooo
Questo mio povero libro non tornerà mai a casa
Ovvio che si
Aggiunte tutte e due
Buona lettura
Ultima modifica di legs-weaver il mar ago 22, 2006 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
scusate scusate ho avuto problemi col computer, ma ora sono pronta, ho dato l'indirizzo e spero che abbiate pietà e me lo facciate arrivare nonostante il ritardo! ^__^
Trovato ieri sera nella posta. Grazie. Sono anche riuscita a sentire il cd. Prometto estrema velocità. Intanto fatemi sapere a chi lo devo inviare perchè mi sembra di essere l'ultima della lista o non è aggiornata? Fatemi sapere. Ciao. Pat
Eccolo è tornato a casa
grazie a tutti
ora mi ascolto il cd e mi rifaccio gli occhi con tutti i segnalibri che avete messo tra le pagine
Grazie a tutti
"Winners are willing to do what losers won't"