Stavo giusto cercando un paio di etichette per bambini.
Leggo meraviglie di quella realizzata da tost, ma non la riesco a vedere.
Non è che qualcuno l'ha salvata da qualche parte?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
io ce l'ho, mandami email in mp e te la spedisco
edit:vedo che è nel tuo profilo, allora ti mando etichetta tostoini/akela
(grafica tostoini, testo akela)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
lisola grazie, ma non ti preoccupare, me l'ha già spedita Towandaaa.
Grazie comunque.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ho ricontrollato ed in effetti è arrivata anche la tua mail.
Grazie
Meglio due di niente
mi dici il link esatto a cui non la vedi? quello del forum o quello del sito? Grazie
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Quella qui sul forum... in effetti su sito non ho neanche controllato.
le abbiamo caricate sul sito proprio perché se caricate su altri siti e questi hanno problemi risultano indisponibili, così invece - se BC-italy è su - lo sono sempre
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho visto l'etichetta per bambini che c'è sul sito (molto carina davvero)
ma, mi chiedo, cè un modo per modificarla?
Mi piacerebbe ingrandire un pochino le scritte e, poichè io la stampo in b/n vorrei che le scritte fossero tutte nere xè le parole in bianco non si vedono bene.
Se qualcuno a capito qualcosa....
provi a darmi una risposta!