Lo consiglio, per l'analisi dei personaggi, la cura dei particolari, niente al caso
Insomma, per la scorrevolezza che lascia qualcosa.
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Condivido in pienoMartinaViola ha scritto: mi è piaciuto all'inizio ma pagina dopo pagina l'interesse è calato sempre più finchè mi sono costretta ad arrivare alla fine per capire dove si voleva arrivare.
almeno non sono l'unica a pensare che questo zafon non è poi uno scrittore così imperdibile.Girandola ha scritto:Condivido in pienoE la fine, secondo me, è veramente brutta, sembra che non sapeva neanche lui come chiudere ...
(OT: Poi volevo dare una seconda chance a Zafon con "Il gioco dell'angelo". Anche quel libro ha 700 pagine - e l'ho chiuso definitivamente a pagina 300)
Ahhhh allora ho capito!! Effettivamente anch'io ho quasi saltato delle frasi per finire più in fretta, ma per me è un piacere, da brava appassionata di gialli quale sonoMartinaViola ha scritto:io odio quando un libro mi costringe a leggere in fretta, mi metteva ansia quel libro e dovevo finirlo per sapere come andava a finire ed è una cosa insopportabile per me.
invece io sono il tipo che il libro lo vuole assaporare in ogni sua parte, non mi piace ingozzarmi.lunabluxxx ha scritto:Ahhhh allora ho capito!! Effettivamente anch'io ho quasi saltato delle frasi per finire più in fretta, ma per me è un piacere, da brava appassionata di gialli quale sono