Se proponessi un bookring? (Amnesty International)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Ehm ehm... :oops:
C'è voluto un po' ma leggiona e coniuge hanno letto tutti i libri, che stamattina sono stati spediti a solimano in quel di Firenze.
Grazie grazie per questo ring e ciao a tutti!
Carla e Giorgio
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:shock: :roll: ehi ma sono sempre più in ritardo! lo so lo so...sono una disperazione!!!
ma visto che ho letto che il ring è aperto finchè il libro non arriva a luna...e visto che guarda caso siamo entrambe di pn, quindi risparmiamo i "tempi postali"...insomma...ACCETTI ANCHE ME??!! :lol: :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
adso-de-melk
Mozzo
Contatta:

anche io..

Messaggio da adso-de-melk »

ciao...
inserisci anche me??

grazie...
mettimi pure in coda a luna78 che siamo quasi vicini di casa! :-)

bye,
R

ho anche io qualche pubblicazione di amnesty... mmm... che ci possa scappare un ring? boh... intanto laciamo correre il tuo...
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

Ok, vi ho fatti aspettare un po', però... sono tornata dalle vacanze ed ho aggiornato la lista dei partecipanti... buona lettura a tutti.
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Se proponessi un bookring? (Amnesty International)

Messaggio da alfiere »

Ieri pomeriggio ho spedito il tutto a Matrix.
adesso faccio le JE d'uscita.
Ciao.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

volevo sapere se per caso posso ancora aggiungermi.

grazie

ciao

vale
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Mi chiedevo la stessa cosa di LaVale, anche se con grande ritardo.
E' che ho letto i commenti e mi pare che ne valga davvero la pena :roll: :)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Ember
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Ember »

C'è un posicino x Ember? :oops:
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Berenice che ha lanciato il ring é sparita (2 settimane fa le avevo mandato un PM da BC.com per chiederle un'altra cosa e non ho avuto risposta).
Come possiamo fare? :think:
qualcuno ha sue notizie? :think:

Ciao

Vale
Berenice
Pirata
Contatta:

Perdono!!!!!

Messaggio da Berenice »

Ciao a tutti... lo so, sono scomparsa dalle scene (purtroppo mi sono persa un bel po' di cose!!!) Mi dispiace!!! :cry: :cry: :cry:

Da oggi dovrei riprendere la vita "normale" e frequentare il forum (e la mia cesella e-mail) più assiduamente.

Provvedo subitissimo ad aggiornare la lista con Lavale, Kiarina ed Ember.

Per ora il libro sembra essersi inabissato dalle parti di Matrix... vedrò di sentirlo per sapere come vanno le cose...

Scusate ancora!!!

P.S.: Vale, ho letto il tuo Pm e risponderò a brevissimo. Grazie!
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Grazie Berenice, ho visto solo ora la tua risposta...e bentornata ;)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: Se proponessi un bookring? (Amnesty International)

Messaggio da LaVale »

qualcuno ha notizie di questo ring? e di Matrix?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi