Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ehm ehm...
C'è voluto un po' ma leggiona e coniuge hanno letto tutti i libri, che stamattina sono stati spediti a solimano in quel di Firenze.
Grazie grazie per questo ring e ciao a tutti!
Carla e Giorgio
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
ehi ma sono sempre più in ritardo! lo so lo so...sono una disperazione!!!
ma visto che ho letto che il ring è aperto finchè il libro non arriva a luna...e visto che guarda caso siamo entrambe di pn, quindi risparmiamo i "tempi postali"...insomma...ACCETTI ANCHE ME??!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Mi chiedevo la stessa cosa di LaVale, anche se con grande ritardo.
E' che ho letto i commenti e mi pare che ne valga davvero la pena
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Berenice che ha lanciato il ring é sparita (2 settimane fa le avevo mandato un PM da BC.com per chiederle un'altra cosa e non ho avuto risposta).
Come possiamo fare?
qualcuno ha sue notizie?
Grazie Berenice, ho visto solo ora la tua risposta...e bentornata
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)