Wow, ma sono bellissssime!che ne dite di codeste gonne?

Le mie preferite sono quella delle foto 11 e 15!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Wow, ma sono bellissssime!che ne dite di codeste gonne?
non solo, orchemisovviene, e il Dracula di Coppola allora?ladonnachevedeoltregliavatar ha scritto:Il picchio mi cita Moulin Rouge?
"Allora portatemi via da tutta questa morte..."e il Dracula di Coppola allora?
infatti Robbins forse sarà un po' delirante e poco ottocentesco, ma in realtà è un sacco romantico!ladonnacheha nell'avatarrobbins
A questo rischio non avevo minimanete pensato, ma le piccole fans sono pronte a tutto, vero?..non ho nessuna intenzione di ammalarmi di tisi a fini strettamente coreografici
no no, non é necessario...io mi porto sempre dietro un fazzoletto di pizzo macchiato di ketchup, così quando qualche censore (babe ha scritto:non ho nessuna intenzione di ammalarmi di tisi a fini strettamente coreografici
sbav..Pennylove ha scritto:Un negozietto che sembra la soffitta di cinque nonne messe insieme, minuscolo e stracolmo di tesori. Estremamente romantico. (..) Vi vestono in seta, broccato, cotone e merletti. Abiti insoliti, retrò, vestiti vaporosi ed eterei, molto "tempestosi". Trovate anche deliziosi oggetti e accessori. Il tutto in un ambiente fin de siecle, in mezzo ad una clientela colorata di signore molto consapevoli di essere delle vere Bronte sisters.