Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Un Wile Coyote attivo c'è! Viene spesso ai meet-up al Grey Cat...sarà lo stesso?
no è scritto diverso
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho dato un'occhiata ai famosi primi 10 iscritti; due di loro (eleonora e jemima) che si erano iscritti nel 2001 hanno rilasciato un libro ciascuno tra l'ottobre ed il novembre del 2002... quindi non si possono proprio definire "disertori"... magari a loro un messaggino di incoraggiamento potrei mandarlo boh.
Ringrazio ancora per le date...
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?
Eh, con un po' di ritardo (sono due settimane che non ci sono per nessuno) ti invio anche io la mia data di iscrizione: Friday, February 28, 2003
Complimenti per il lavoro!!
Ciao, grazie del lavoro, me tapino, non ho rilasciato ancora 1 libro (vergogna!!! a me - sigh!!!) comunque sono di MI - iscritto dal Saturday, February 15, 2003
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°