BC-DAY 2005

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ragazzi ultimamente non ne combino una di giusta :cry: avevo letto il thread la settimana scorsa e mi sono scordata del BC-Day. cazzarola. e dire che avevo anche un libro pronto per essere liberato, e dire che sono anche passata in videoteca, luogo in cui ho lasciato un libro l'anno scorsoe d è stato registrato. uff... :no!: no così non va, lo libererò tra oggi e domani allora. :roll:
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

l'ho dimenticaaatoooo :(((
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

IO avevo dimenticato di guardare i numeri su bc.com...qualcuno sa orientativamente quanti libri sono andati a spasso? :roll:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Il mago della pioggia
sogni di sangue
La vita e il tempo di Michael K
L'ombra del sole
Ultime della notte
Le notti di Salem

lo segnalo in ritardo, ma ecco i miei libri liberati per il 5° bcday... come babette sono curiosa di sapere se qualcuno ha visto i risultati... :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Rispondi