cosa faresti se.....?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
cercherei una canna di bambù senza nodi, la pulirei per benino, mi metterei un kilt, infilerei la canna allo sputatore in qualche orifizio e lo suonerei come una cornamusa.
Cosa faresti se dovessi fare due anni di servizio militare?
Cosa faresti se dovessi fare due anni di servizio militare?
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
farei domanda per il servizio civile.
cosa fareste se tutte le vostre @ inviate si auto inviassero, a causa di un virus, a tutti i mittenti della vostra rubrica?
cosa fareste se tutte le vostre @ inviate si auto inviassero, a causa di un virus, a tutti i mittenti della vostra rubrica?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
OT
2tp, la foto dell'incontentabile hai trovato!
sei stato più bravo di me a scovarla ma mi sa che ci dobbiamo proprio accontentare...
zoe, era una pubblicità della Ignis ai tempi del carosello... quando i creativi avevano grandi spazi di manovra e probabilmente faticavano meno di quelli attuali a trovare idee originali...
...c'era questa famigliola media, genitori e due bambini, che andavano in giro col muso e l'aria inc***ata (gli incontentabili, appunto...) che si dimostrava soddisfatta solo davanti ad una lavatrice ignis... una roba del genere insomma...
END OT
2tp, la foto dell'incontentabile hai trovato!

zoe, era una pubblicità della Ignis ai tempi del carosello... quando i creativi avevano grandi spazi di manovra e probabilmente faticavano meno di quelli attuali a trovare idee originali...
...c'era questa famigliola media, genitori e due bambini, che andavano in giro col muso e l'aria inc***ata (gli incontentabili, appunto...) che si dimostrava soddisfatta solo davanti ad una lavatrice ignis... una roba del genere insomma...
END OT
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
OTGRAZIE Amaryllis! 

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
farei finta di niente
Cosa faresti se la persona in questione dopo aver letto la mail non ti rivolgesse più la parola?

Cosa faresti se la persona in questione dopo aver letto la mail non ti rivolgesse più la parola?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- alexyr
- Re del Mare
basta che continui a scrivermi....
cosa fareste se scopriste di avere un fratello a vent'anni?
cosa fareste se scopriste di avere un fratello a vent'anni?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- alexyr
- Re del Mare
sclero! ho diviso per una vita camera-giocattoli-amici-coccole-regali con uno che non é manco mio parente????
cosa faresti se tua sorella, scoperto che non é tua sorella, ti chiede i danni morali per tutte le crudeltà inferte negli anni?
cosa faresti se tua sorella, scoperto che non é tua sorella, ti chiede i danni morali per tutte le crudeltà inferte negli anni?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
visto che ormai sono compromesso le salterei addosso, la farei a pezzettini piccoli piccoli con il mio coltellino svizzero... (cosí impara ad avermi sciolto i miei LEGO con la lente d'ingrandimento!!!)
a questo punto...
cosa fareste per far sparire le prove...
miaooo
AR
CSI Power!!!
a questo punto...
cosa fareste per far sparire le prove...
miaooo
AR
CSI Power!!!
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Proverei a farci due chiacchere.
cosa fareste se non vi telefonasse più?...
cosa fareste se non vi telefonasse più?...

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
tanti bacetti ... sarebbe tenero... mi imbarazzerei
cosa fareste se vi arrivasse un sms da un gigolo torinese? (se volete vi scrivo anche il testo
)
cosa fareste se vi arrivasse un sms da un gigolo torinese? (se volete vi scrivo anche il testo

My Wish List