Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
finito e concluso Baudolino sono passato al più leggero (in termini di peso) Robert Harris - Fatherland
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho appena terminato di leggere Ilium 1 - L'assedio di Dan Simmons e sto per iniziare Ilium 2 - La rivolta. Sono inc@##ato come una iena.
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho iniziato a leggere un libretto, il libraio di Selinunte di Roberto Vecchioni.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:

Sono stata attirata dal romanzo perché, (dopo il gradevole “La buona terra”), data un’occhiata alle opere dell’autrice, leggo in copertina: “Pearl Buck trae motivo per le più sottili indagini psicologiche e per le pagine più calde e umane.”
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Piccola ribelle, se non l'hai ancora letto, di Pearl S. Buck ti stra-consiglio "stirpe di drago", è bellissimo!
Io sto rileggendo il Pendolo (venerdì notte a lume di candela perchè era andata via la luce) e ho incominciato "Luce Virtuale" di Gibson, che per ora è molto bello!
Io sto rileggendo il Pendolo (venerdì notte a lume di candela perchè era andata via la luce) e ho incominciato "Luce Virtuale" di Gibson, che per ora è molto bello!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

-
- Pirata
cosa state leggendo
ancora la "storia d'italia" di Montanelli, vol I, il medioevo esono arrivata alle crociate, e dall'insieme ho capito che gli italiani non si faranno MAI! Attualissimo.