TV Ricomincia ER!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Il riassunto dell'ultima puntata della scorsa serie fatto da Frine mi ha messo in trepidazione per stasera!!
ricordavo solo vagamente
[/quote]

ma niente nello specifico.. non ho una gran memoria!Here be spoilersdella sparatoria

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
per rinfrescarti la memoria leggi qui
Luka stava curando il marito di Sam e il suo complice, la nuova infermiera (che in realtà era una complice anche lei) ha fatto a Luka un'iniezione che lo ha paralizzato e lo ha legato al letto e ammanettato. Stava soffocando e Sam è riuscita ad intubarlo prima di venir rapita. Poi mentre scappavano c'è stata la sparatoria.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78

- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
John Stamons!
E' arrivato il nuovo Doug ross. Senza nessuna ombra di dubbio

E' arrivato il nuovo Doug ross. Senza nessuna ombra di dubbio

My bookshelf - WhishList

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Stanotte ho sognato Luka. A casa mia. Finalmente è tornato ER

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
ecco, appunto... ma come diavolo ha fatto la Weaver a guarire?Uff, ho bisogno di almeno due stagioni di frine-riassunti arretrati

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
ConfermoSe mi ricordo bene, ha subito un intervento chirurgico

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
- Towandaaa
- Olandese Volante
Vanigliacocco ha scritto:E' arrivato il nuovo Doug ross

Doug Ross E' e RIMANE

e giù le mani perchè è mio !!

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
piu che altro, è arrivato il nuovo Missile Romano, ancora piu antipatico del precedente e inimitabile...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
verissimo!!piu che altro, è arrivato il nuovo Missile Romano

Ma sti chirurghi sono tutti despoti pazzoidi? si ispireranno alla realtà?

l'unica normale era Elizabeth.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Io non credo proprio. Secondo me l'hanno banalizzato e reso insipido. Ci vuole fascino per fare il bastardo.piu che altro, è arrivato il nuovo Missile Romano, ancora piu antipatico del precedente e inimitabile...
My bookshelf - WhishList

- GrilloParlante
- Olandese Volante
Re: TV Ricomincia ER!!!
e venerdì sera riparte
okkei, le ultime stagioni non saranno state il massimo, però non riesco a farne a meno

okkei, le ultime stagioni non saranno state il massimo, però non riesco a farne a meno

- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Io e mia mamma stiamo facendo la maratona...siamo partite dalla prima serie e ce le stiamo guardando tutte...adesso siamo all'ottava. Vederle tutte una di fila all'altra è moooooooolto meglio 

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Anch'io stò facendo la maratona sono alla decima stagione e poi su Joy il mercoledì sera stò riguardando la 13^ non vedo l'ora che sia venerdì sera. Mi sa che sono un po' malata 

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Qualcuno ha visto E.R. venerdì sera?
Sono l'unica che ha pianto come una fontana vedendo il caso della bambina caduta in acqua in parallelo con la terribile storia del bimbo della dottoressa Banfield? E Ciccio Greene?
Sono l'unica che ha pianto come una fontana vedendo il caso della bambina caduta in acqua in parallelo con la terribile storia del bimbo della dottoressa Banfield? E Ciccio Greene?

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Io ho pianto e soprattutto trepidato all'improvvisa vista del mio Ciccio, del mio Romano e della Weaver. 

My bookshelf - WhishList

- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
sono stata due ore a di re "c'è ciccio!", "c'è ciccio" ... dicendolo a tutti quelli che incontravo per casa
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist