No, le regole le faccio io!ma le regole dovrebbero farle i giocatori

Mi sono sempre opposta a tentativi di cambiare le regole e continuerò a farlo. Se il gioco è arrivato a pagina 362, vuol dire che tanto male non è stato...
Ci sono sempre state delle fasi con domande a raffica, con sempre gli stessi due utenti che si alternavano con i quiz e fasi con poche domande una alla volta e pochi quiz. E domande stupide ma divertenti... tutto già stato...

Chi ora indovina tutti i quiz, prima o poi si stancherà e lascerà il posto di tossico a qualcun altro, ci saranno nuove fasi più lente, con un quiz a settimana, e nuove fasi con un quiz a pagina. Tutto già visto (del resto, sto qui da pagina uno

Quindi: le uniche regole che ci sono, è che le domande devono essere a risposta sì/no (con l'eccezione delle domande tipo autore/autrice perché praticamente sono domande a sì/no) e che a tutte le domande va risposto (anche a me ha scocciato rispondere a "ce l'hai sulla tua bookshelf" ma l'ho fatto

Per me qui non c'entra la domanda con le lettere, questo è stato un vero e proprio colpo di fortuna!appunto![]()