Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Oggi ho decorato le uova di pasqua per mia madre....sono sfinita!!!!!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
annanda ha scritto:qualcuno sa come fare le roselline di raso?
Io non le so fare, ma so che ci sono molto libri con le istruzioni...
sai, di quelle collane del genere "come fare le cose di pasta di sale" eccetera...
Ne ho visti parecchi in biblioteca, ma ora sono a casa e non posso andare a vedere...
Proverò a cercare anch'io su internet, poi vi dico!
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
segnatevi questo posto: http://www.orgoglioreggiano.it/casamatti.htm
ci si trova DI TUTTO a prezzi stracciati (io sono andata in quello del ricamo e ho fatto strage). Alla vista del mio stupore, mi hanno pure proposto di aprirne uno a Milano - SERIAMENTE!
(oh, se qualcuno cerca lavoro e vuol farlo, mi mandi una mail )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ok, costano un bel po'...ma non sono carinissimi? (questo sta diventando il leit motif del 3d ) esempio 1 esempio 2
ho comprato un'edizione di orgoglio e pregiudizio in 2 volumi per farci un paio di orecchini
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Quei librettini piccini piccini (ma forse un po' più grandi in effetti) li compravo ai supermercati "PRACCHI" (come quello che c'è o c'era in stazione Garibaldi a Milano, per intenderci) a 1 € e li usavo come chiudi-pacco per i regali. Facevano sempre la loro scena!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
falbalà, non li ho mai visti!
da pracchi ho sempre visto solo cibo.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Una volta c'erano! Tenete conto che ormai da 4 anni non faccio più la pendolare a Milano e quindi non frequento più il Pracchi della stazione. Però mi è capitato di trovarli alle bancarelle dei mercatini, non so a quanto li vendano adesso.
ma erano scritti dentro? o bianchi, per poterci scrivere? io li ho sempre visti più grandicelli e con tipo 8 parole per pagina scritte enormi... non così realistici insomma
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ciao ragazze!
Ho bisogno di aiuto, mi serve un bello schema di lettere dell'alfabeto da ricamare, avete qualche link..?
Mi sembra che vesna aveva postato un sito una volta, ma non lo trovo più... help!!!
Cavoli, sarebbe bello!!
Comunque mi basta un bel carattere, tipo in corsivo, perchè devo scriverlo sotto il disegno, perchè è nata la bimba dei nostri vicini di casa e vorrei farle un pensiero (e già sono di corsa, perchè non hanno voluto sapere il sesso prima della nascita ), non c'è una cosa semplice, magari anche in internet...