Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Probabilmente verrò i compagnia di un'amica. Posso? (Porta del buon cibo fatto in casa anche lei.. )
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Approposito: amicici trenodotati, per essere lì alle dieci e mezzo il nostro treno sarebbe questo, magari ci diamo un appuntamento e accattiamo il treno olltugheder.
allora quanti siamo?
io preparo qualcosina di leggero e macrobiotico.... (tutto o quasi vegetariano)
peperoni al gratin
melanzane a funghetto
melanzane grigliate in pinzimonio d'aceto
rustico di ricotta e prosciutto
insalata di riso ricca
capponata
gateaux di patate
sformato di ceci e fagioli
alici marinate
impepata di cozze
limoncello e dessert...
no a parte tutto... se ho tempo almeno uno o due dei suddetti ve li preparo, quindi contiamoci plz (anche quelli in forse, tanto ciò che avanza nun se jett!)
Miss Introoder ed io in forse. Scioglierò la riserva solo il 28, credo.
Potrebbero essere in forse anche 2 posti macchina all'andata (lei è bassotoscana e poi se ne prosegue per l'Amiata), sempre, naturalmente, che venga a Roma in macchina.
Farovvi sapere
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Tano per me piatti e bicchieri vanno benone, anche perché la carenza cronica di piatti tovaglioli e bicchieri é un male sociale di cui ho sentito gli effetti troppe volte
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
L'unica risposta ottenuta dai non-romani e non-viterbesi é stata da una ragazza che però é angloparlante...voi come ve la cavate con la lingua d'albione? Non vorrei invitarla a guardarci parlare fluentemente in italiano facendo il ficus ornamentale..non mi pare educato..
me anloparla!
e italiancucina! torta salata e torta dolce?
ahimè le mie neocorsare nn potranno partecipare perchè qui a vuttì nn è festa come nella capitale e hanno da lavorà... mi spiace un saaacco..
io invece ci sarò nonostantela mia nuova condizione di QUASISFRATTATA
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
- sarei trenoviaggiante, pronto a unirmi alla comitiva romana
- nel vettovagliamento, oltre al mirto di testuggine, sono apprezzati altri alcolici? (nello specifico: vino rosso dalla Toscana, mia patria d'origine, e chi protesta perche' fa troppo caldo puo' bere acqua dai ruscelli locali)
- quanti saremo?
- e soprattutto: quando saremo? (ho capito bene, il MU e' il 29 e non il 26?)
Amico Jorge, eccoti le risposte:
- come da titolo del thread, il mu é il 29;
- nel primo messaggio del thread c'é l'elenco dei presenti;
- per me l'amico vinello é assai gradito.