Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
prego
aggiungo che appena appesi i fili hanno spento i lampioni proprio sopra (proprio - e solo - quelli) rendendo l'installazione abbastanza buia per cui in effetti chi passava non la vedeva molto
Inoltre passando stamattina ho visto che i simpatici tizi del bar della piscina hanno mollato i loro sacconi della spazzatura proprio sotto i libri il che non è il massimo, però cmq mentre ero discretamente appostata si sono fermate almeno 4 persone e due han preso
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma qualcuno ha pure rilasciato un DVD! L'ha preso su adesso un mio collega, e nelle spiegazioni c'è scritto "sono un DVD libero, GUARDAMI e poi rilasciami..."
La qui presente Therese, insieme all'indomito HerbertWest, ha steso i pann... cioè i libri a Perugia in zona Universitaria! al ripassaggio due di loro erano stati catturati!! speriamo bene Foto forse in arrivo...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
una delle inviate sul posto (luna ) mi ha appena comunicato che sono rimasti appesi solo 5 libri!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
gente, facciamo un rapido conteggio?
A Milano mi dicono che erano esattamente 50, 7 Kurosawa a Viterbo, voi quanti ne avete lasciati a Roma, Torino, Pordenone, Piacenza, Palermo, Genova, Ferrara eccetera eccetera? Io aggiorno man mano il messaggio (magari akela lo fa nel post iniziale) anche dopo con quelli di Como e Sardegna...
Ultima modifica di liberliber il mer set 14, 2005 12:38 pm, modificato 5 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Testuggine ha scritto:Intanto tornando a casa siamo ripassati davanti ad alcuni dei fili e molti libri erano già stati presi.
Rapporto delle ore 8.50: postazione a) (scalinata verso S. Pietro in Vincoli e marciapiede Via Cavour): rimasti due bigini (scalinata) ed una molletta (sovrastante via Cavour). Filo su entrambi; postazione b) (Marciapiede fermata Metro): residue due mollette con bigini annessi e tanto di filo; postazione c) (triangolo antistante fermata Metro): presente la maggior parte dei sacchetti - cinque o sei, mi e' parso - penzolanti da filo.
Note per la prossima edizione: utilizzare filo biodegradabile
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Petulante tecnofila (EM)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
te ne hanno già registrati 2??????????????????
complimenti!!!
Petulante tecnofila (EM)
ok spiego meglio: intendevo registrati, non solo portati via
Petulante tecnofila (EM)
Sul filo a Torino in Via Garibaldi sono stati rilasciati n. 26 libri, per gli altri fili non sono sicura ed è meglio lasciare la parola a chi li ha messi (grazie ai bookcorsari che hanno appeso i miei libri che ho portato alla Taverna )
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
A Genova abbiamo appeso 17 libri, ieri sera sul tardi siamo ripassati e ne erano rimasti 6, più svariate locandine, bigini ecc.... e i palloncini!
Speriamo che qualcuno faccia una j.e.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
E comunque dico una cosa: se della gente che ha trovato un libro appeso ad un filo con delle mollette dentro un sacchetto di plastica sulla sua strada, non si incuriosisce e non fa la j.e., allora veramente perdo ogni fiducia nel genete umano..
Ho la sensazione che il numero totale di libri 'stesi' a Roma sia 73, ma gradirei la conferma di qualcuno dei miei 'compagni di appendimento', i famosi 'Booklaundering raiders'
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
ultim'ora... (ore 12:00)
sopralluogo a Viterbo: panorama spettrale... niente più libri niente mollette niente fili niente cartellone.... niente più...
ora due sono stati sicuramente presi dalle due fanciulle di cui post precedenti... il resto... boh?!
registrazioni 0
sigh....