Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ed è anche quello che ha la battuta più bella di tutto il (foto)romanzo.
(oh, beh, per non fare proprio un messaggio di una riga, vi metto a parte di una metafora del mio prof. di italiano del ginnasio: "L' anima dell' Innominato è una serpentina incrostata di calcare e Lucia è il suo Calfort..")
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
...
Così dicendo, stese le braccia al collo dell'innominato; il quale, dopo aver tentato di sottrarsi, e resistito un momento, cedette, come vinto da quell'impeto di carità, abbracciò anche lui il cardinale, e abbandonò sull'omero di lui il suo volto tremante e mutato. Le sue lacrime ardenti cadevano sulla porpora incontaminata di Federigo; e le mani incolpevoli di questo stringevano affettuosamente quelle membra, premevano quella casacca, avvezza a portar l'armi della violenza e del tradimento.
...
c'è tutto: sesso, passione, .... ed un sottofinale alla casablanca:
"e si, fedy, credo proprio questo sia l'inizio di una bella amicizia...."
urca lo sapevo che della Mondella non me ne sarei mai liberata
ringrazio in particolare per il fatto che ci sia un Renzo che per una volta non mi farà passare per una perticona
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
grazie grazie grazie! Non posso mettere il bannerino x ragioni di spazio, ma
ringrazio l'Entità per avermi assegnato un ruolo che preveda una fine tragica .
Certo, la tisi è mooolto + figa della peste, ma vabbè, mi sforzerò di entrare nel mood giusto, in fondo anche il bubbone basta saperlo portare co stile. Poi se nn sbaglio Perpetua si lamenta anche prima di ammalarsi, vero? Figata
una donna che SA cos'è l'autoironia ha scritto:Poi se nn sbaglio Perpetua si lamenta anche prima di ammalarsi, vero? Figata
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
oh che figata sono l'unico ad avere due parti contemporanee... (che parte azzeccata poi che tra un po' mio fratello si sposa e devo fargli da testimone)...
e che dire dell'essere chiamato in causa nella scena d'azione principe dei promessi sposi... la notte degli inganni...
facciamo le interviste? per i contenuti speciali come nei dvd?