italiani coglioni?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

io sarò rappresentante di lista, chissà se avrò la fortuna di vedere a Cerro insieme a me un rappresentante OSCE ( magari il presidente bulgaro :mrgreen: ) a monitorare il buon andamento della consultazione :P
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Il prestigio dell'Italia all'estero è in costante crescita. Lunedì sera o mi troverete in piazza a cantare Bella Ciao oppure al consolato senegalese a chiedere asilo politico.

Immagine

Il giornale comunista che ha pubblicato quest'articolo è il Wall Street Journal. :shock:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

questa è stata sicuramente la più brutta campagna elettorale che io ricordi, speriamo che gli insulti siano un clamoroso boomerang :wink:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Dal sito di Repubblica. Io ho paura.
Bagno di folla per Berlusconi al termine del comizio di piazza Plebiscito a Napoli. A fatica, tra le manifestazioni di gioia dei militanti della Cdl, il presidente del consiglio raggiunge il palazzo della prefettura proprio accanto alla piazza. Sale e si affaccia dal balcone. Alza il braccio e saluta la folla, sorridente. Un gruppetto, proprio in prima fila, con bandiere in mano grida "duce, duce...". Poco dietro si alza il coretto: "Silvio, Silvio, Silvio".
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

perché il bannerino nn si legge più? :think:
Rispondi