cosa vorreste fare ma non avete il coraggio di fare?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Filo, secondo me ti ritroverai presto le vacanze pagate in diverse regioni d'Italia...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
laura ha scritto:Dai, diciamolo: a volte ci piacerebbe far finta di essere finti ma per davvero ed esserlo davvero o non esserlo

Jerry: Have I got things to tell you!
Joe: What happened?
Jerry: I'm engaged.
Joe: Congratulations. Who's the lucky girl?
Jerry: I am!
uau, noblesse oblige.ma di farmi sbattere SI! Avoja!!!
mille complimenti, filo, aspettiamo con ansia leggende metropolitane da questo meetup. chi si sta occupando dell'eliminacode?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- filothebest
- Uncino
allora:

beh sarebbe carino, ma non vorrei essere fraintesa...diciamo che faccio molta selezione all'entrata...forse troppa...e forse questo è un problema...Filo, secondo me ti ritroverai presto le vacanze pagate in diverse regioni

beh, che dire...in realtà sono parole un po' colorite per rendere meglio l'idea. perchè girarci intorno. il concetto è questo!uau, noblesse oblige.

Filothebest!!!
beh facci sapere quali sono i criteri; scarpe di suola? giacca e cravata? orecchini? tatuaggi? camicia fuori dai pantaloni? cosi ci si attrezza
beh sarebbe carino, ma non vorrei essere fraintesa...diciamo che faccio molta selezione all'entrata...forse troppa...e forse questo è un problema...
ps
il buttafuori all'entrata è un tipo alla mano o è incazzoso?

"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Io però temo di essermi persa un passaggio.
Cioè se il problema è
perché
Non è una contraddizione in termini?
Cioè, ti lamenti della minkiamortaggine, ma poi fai tu per prima della figalegnaggine?
firmato
Dott. Merope Generosa
Cioè se il problema è
,ma di farmi sbattere SI! Avoja!!!
perché
?faccio molta selezione all'entrata...forse troppa...
Non è una contraddizione in termini?
Cioè, ti lamenti della minkiamortaggine, ma poi fai tu per prima della figalegnaggine?
firmato
Dott. Merope Generosa
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- filothebest
- Uncino
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
allora filo, facciamo così:
stasera vai al meetup, e c'è faust.
Gli hai detto che se viene lui vieni anche tu, o una cosa del genere, quindi non mi pare ci siano problemi di misunderstanding.
Se lui è una minkiamorta o non ti piace, o tu non piaci a lui e si rifiuta pure di stringerti la mano, ripenseremo al tuo caso, ok?
Lo staff di esperti.

stasera vai al meetup, e c'è faust.
Gli hai detto che se viene lui vieni anche tu, o una cosa del genere, quindi non mi pare ci siano problemi di misunderstanding.
Se lui è una minkiamorta o non ti piace, o tu non piaci a lui e si rifiuta pure di stringerti la mano, ripenseremo al tuo caso, ok?
Lo staff di esperti.

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
filothebest ha scritto:ma di farmi sbattere SI! Avoja!!!
terzium non datur.filothebest ha scritto:diciamo che sono di gusti difficili Thinking.. oltre che un po' timidina
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
e io che credevo ti basassi sulla grande legge del mondo "basta che sia almeno tiepida"tano ha scritto:Pure io! Scelgo solo le donne che me la danno.
ma ora sei un ragazzo serio.. una volta eri più rock
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Guardate ragazzi che vi sta dicendo che le piacciono le minchiemorte! Le minchiearzille no! LO DICE LA PAROLA STESSA: FORSE QUESTO SPIEGA TUTTO!beh...quelli selezionati (ma la coda non è poi così lunga) in genere sono minkiemorte, gli altri non mi piacciono. forse questo spiega tutto.
Quindi adesso tutti in bagno a spararvi nei pantaloni.
Firmato
Professor Spaltro (l'emerito psicologo dei miei medaglioni, quello dei sondaggi di Emilio Fede quando faceva i sondaggi nella trasmissione che si chiamava Test. IO C'ERO! E già allora potevo godere delle sue minchiate con cognizione di causa. Ecco uno dei privilegi dell'età avanzata)