Cuore-vivo, quella di B-Jarod era - penso - una provocazione: è semplicemente passato da un estremo all'altro, per dimostrare che è facile giudicare frettolosamente le persone

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
liberissimo, ma in tal caso si scelga un altro lavoro!!!pensi che il problema non lo riguardi......
sì la penso anch'io che quasi sempre questo atteggiamento sia dovuto al lassismo conseguenza del fatto che il problema non lo riguarda poi quando gli capita ci si inalbera contro lo stato, la gente, la censura* che non ha fatto il suo dovere... ma ciò non è un'attenuante ed una giustificazione (così la penso io). inoltre non credo nell'ottimismo e nel buonsenso di questi lassisti.può essere semplicemente che quel qualcuno non voglia prendersi delle responsabilità, o sia talmente ottimista e fiducioso da credere nel buonsenso di TUTTI... o ancora più semplicemente ... pensi che il problema non lo riguardi......
Il pessimo gusto, come il buon gusto, sono a mio dire cose soggettive. Se poi non ci si pone problemi ad emettere sentenze sulle persone e se la si prende quando qualcuno fa altrettanto con noi...beh questa è incoerenza.cuore-vivo ha scritto:A volte, spesso, chi si rimpie la bocca di "buon senso" poi riesce a sfoggiare un pessimo gusto.
Anche un libro pieno di sadismo come uno di De Sade? Pensi che un bambino di 12 anni possa leggere a cuor leggero una cosa del genere? Io che di anni ne avevo molti di più quando l'ho letto, in certi passi mi sono sentita piuttosto male...gaspara ha scritto:Pero' se un ragzzo di 15 anni o anche di 12 mi chiede un libro della sala adulti io, personalmente, non trovo niente di male
churra ha scritto:Anche un libro pieno di sadismo come uno di De Sade? Pensi che un bambino di 12 anni possa leggere a cuor leggero una cosa del genere? Io che di anni ne avevo molti di più quando l'ho letto, in certi passi mi sono sentita piuttosto male...
Mah io ancora non capisco perché ben due persone abbiano parlato di censura, quando non si è fatto che parlare di buonsenso. Come hai detto tu, per quel che riguarda il sadismo è un'altra cosa.gaspara ha scritto:non sono li' per fare i censori