Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- vai su bc.com e fai una J.E. del quaderno per ogni libro che hai inserito mettendo titolo, autore, recensionina e foto della copertina (questo perché già mi è stato detto che poi altri vorrebbero vedere i libri preferiti ecc.);
lo fai ripartire
questa una delle tante regole dettate dal Master...
...È che mi piacerebbe sapere quali libri avete scelto per questo ring speciale. In fin dei conti chi ha avuto il libro prima non avrà la possibilità di venirlo a sapere se non altrimenti.
rompo troppo vero?
Beh, ma tanto non lo fanno! A parte i tempi brevi garantiti, le j.e. sono laconiche frasi del tipo ...arrivato... partito.... passato...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
ok fermo restando che io non stresso nessuno anche se mi piacerebbe che le regole venissero rispettate, se proprio proprio uno non ce la fa mi impegno al termine del ring ad aggiornare qui e su BC.com con un elenco dei libri inseriti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Bien serata da bookcrossing, oggi! ^^
Nuova che più nuova non si può, e DISTANTE! ç_______ç Sfiga maledetta!
Sono di Cosenza, Calabria, Liber....posso azzardare la richiesta d'iscrizione?
Aspetto tue nuove!
NB: Se il problema è qualcosa che posso risolvere in tempi brevi e da sola, dimmi tutto! ^^
bye bye!
guarda, temo proprio che nessuno possa far niente: non si ha idea di dove sia finito il libro, che essendo da compilare (e in parte già compilato) non è sostituibile.
Ma siccome a breve sarò a Roma (dove è sparito) indagherò e vi informerò
(e ti inserirò! )
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
mai libro ha così disatteso le premesse
quando salterà fuori, sarà un'emozione cosmica...
Petulante tecnofila (EM)
Salve,
non riesco a capire di quale quaderno o libro scomparso stiate parlando. Siccome negli scaffali della mia libreria ci sono alcuni ring che strillano facendomi sentire in colpa, una lama di gelo è scesa dentro di me: sono forse io la colpevole di sequestro di ring? Per LaVale: sì, Tutta colpa dell'Angelo è ancora agli arresti domiciliari a casa mia. pensavo di restituire tutto durante il munz facendo ripartire via posta solo quei libri che non dovessero trovare casa.
Stasera metto giù un elenco dei libri che ho sequestrato. Intanto vi chiedo perdono e mi cospargo il capo di cenere.
Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
tranquilla Lisa: il libro è a Roma e sembra ripartirà al più presto
Petulante tecnofila (EM)