Tra l'altro, sembra un po' la continuazione del primo libro segnalato da Frine!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Io li compro apposta: ho preso l'altro giorno un libretto con le preghiere di S. Qualcuno..Sant'Agilulfo o chissà chi.io mi sa che libero 3 libri scritti da Giovanni Paolo II... non avro' mai il coraggio di leggerli
Ma come mi venne in mente di comprarli !?!?!?!?
Beh, se è per questo anche a registrare Emilio Fede qualcuno potrebbe sentirsi molto offeso...Insomma, mi pare che il concetto di "scoria" sia molto soggettivo, legato a gusti ed esperienze. e spero che ognuno sia libero di giudicare "scoria" quello che meglio crede e che ognuno sia in grado di capire la soggettività del giudizio...Ecco, io invece testi religiosi per il BC Day delle Scorie non li registrerei, qualcuno potrebbe sentirsi molto offeso. Thinking..
Forse non ce n'è più bisogno.Allez, stasera traduco in francese e posto.
noi che ci conosciamo (magari) sì. Ma chi trova un libro? Un conto è non condividere dei gusti e trovare un libro che piace ma con su scritto che fa schifo e con un'etichetta spiritosa che 'attutisce' la cosa, un conto secondo me è la sensibilità religiosa o politica... argomenti molto delicati e che toccano un po' più in profondita rispetto ai gusti letterari ed estetici, a mio parere.shandy e falbalà ha scritto:il concetto di "scoria" sia molto soggettivo, legato a gusti ed esperienze. e spero che ognuno sia libero di giudicare "scoria" quello che meglio crede e che ognuno sia in grado di capire la soggettività del giudizio