Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
intercontinental idiot...... sembra il titolo di una canzone.... by hairless spider...
un successone da grammy
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Ma secondo voi mi prendo anche la briga di leggere i 3d che impesto?
O i sondaggi in cui voto?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Non e' che c'era anche il seguito? (Piero Chiara, "Anche no.", ed. IntercontIdiot).
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Anche l'altro libro che sto leggendo parla di adolescenti. Si intitola,infatti, I ragazzi di Singapore, editore Marco Tropea. Romanzo autobiografico, è stato scritto dall'autore Ming Cher per raccontare al figlio la propria infanzia "tenera e feroce", trascorsa in uno slum di Singapore. Anche questi giovanissimi protagonisti lottano a loro modo per la sopravvivenza: cinici, risoluti, addestrano ragni guerrieri sui quali raccogliere ricche puntate, ricorrono a esperimenti leciti e illeciti, inventano fantasiosi stratagemmi. Sanno che per varcare la soglia dell'età adulta, da adulti devono comportarsi. Però non smettono di sognare.
Direi che molti sono miei colleghi.
Adesso capisco. I ragni guerrieri.
Scusate la tragica ignoranza ma.. cos'è un MULI? vabbè questo me lo sono persa,
aspetto i prossimi appuntamenti a gennaio! per ora mi godo le vacanze qua in sicilia.. chissà potrebbe capitarmi di trovare uno dei libri liberati a pantelleria..
baci a tutti e tutte
p.s. sto cercando di scaricarmi la canzone dei bandabardò col mio nick ( ) ma ancora non ci riesco!