Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Fabio sei un grande!
La scelta, che condivido, ti fa onore.
Fammi sapere come acquistare copie del libro che, in attesa del ring, farò in modo di acquistare e far acquistare ad amici e biblioteche pubbliche.
Linkerò la tua paginae il tuo sito sul mio blog.
Grazie per quello che hai deciso di fare.
Ultima modifica di paolog il mer mar 19, 2008 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Se capisco bene come si fa, metto il link anche io...
Piano pianino ci riuscirò, lo so!
Ancora più contenta di aver partecipato al ring!
Peccato essermi mossa tardi, sarebbe stato un bel rilascio pasquale...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Ieri sono stato a Castelfranco Veneto, nell'ambito delle attività del premio letterario "Anna Maria Castellano", e mi faceva piacere condividere con voi la mia esperienza. Potrete leggere un breve resoconto su questa pagina.
So che Amboise è molto ingolfata, ma non preoccuparti farà ripartire il ring appena possibile! (vero amboise? tra ring-addicted ci si capisce... -___-)
E' strano comunque che tu non riesca ad averne notizie, di solito risponde sempre ai messaggi e ho visto che ha scritto nel forum anche negli ultimi giorni...
Io ci sono, non capisco perchè hai detto che non riesci ad avere mie notizie visto che non mi hai mai contattata||||
Tranquilli cari partecipanti al ring, il libro ripartirà non appena avrò l'indirizzo del prossimo, vado subito a vedere chi è per contattarlo.
Ho visto adesso l'mp del ringmaster, è di ieri sera alle 20.28, scusami se non ti ho risposto subito, ma non avevo il computer acceso!!!! Ma direi che mezza giornata di attesa non vale un "non riesco ad avere notizie".
Scusate, ma ho avuto il tempo di fare la JE solo oggi.
A presto.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Il-Picchio chiede di essere disiscritta dal ring, per cui cercherò di farlo a vere a Paolog nel più breve tempo possibile.
Il tempo per coordinare un passaggio a mano, in pratica.
Grazie ancora.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Il libro mi ha raggiunto nella nuova OCZ di Verona grazie alla solerte Rosen.
La lettura del libro di Fabio mi ha accompaganto per il fine settimana e presto partirà per il prossimo in lista.
PaoloG
Etnagigante mi comunica che si posizionerebbe successivamente in lista...
Stellina90 mi fai avere in MP il tuo indirizzo?
Ciao.
PaoloG
PaoloG