Giochino col pollice verde :)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ah, io ho votato con millllle stelline a tutti quelli che hanno messo il link sul forum eh?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Vorrei solo dire che adesso rado al suolo un altro po' di cardi, perché è bello tornare dal lavoro, trovare che hanno comprato la tua lattuga e le tue carote (non ci posso credere) e che un corsaro gentile ti ha misericordiosamente comprato pure i cucumber, beccare al volo un omino e trovarsi con ben 28,59 gigaBite.
Mi sembra di essere ricchissima!
Volevo solo dirvelo, ecco.
(Dove sono i poponi ? Non vedo l'ora di poter dire: io ho portato i cocomeri
)
Mi sembra di essere ricchissima!

Volevo solo dirvelo, ecco.
(Dove sono i poponi ? Non vedo l'ora di poter dire: io ho portato i cocomeri

Ultima modifica di Rosencrantz il lun mag 05, 2008 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
applausiio ho portato i cocomeri
(minghia rosen, così rido mentre fumo e mi strozzo, non vale)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:

Ho una domanda per gli esperti (Laaaast?): ma i prezzi della fattoria rimangono fissi oppure ogni tanto cambiano pure quelli? No, perché io non sono donna del capitalismo selvaggio, di mercato non ci capisco niente, e di solito mi regolo su quelli per fare i miei prezzi.
(Tipo che me li sono riportati su un foglietto per non dover andare ogni volta a controllare... )

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
si vede?

Ultima modifica di Vanigliacocco il lun mag 05, 2008 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Attenta, hai linkato la pagina per fare la foto e non il giardino.
http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801174
Il link dovrebbe essere questo, ma mi sa che non hai barrato la casella nel profilo.
http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801174
Il link dovrebbe essere questo, ma mi sa che non hai barrato la casella nel profilo.

Ultima modifica di last-unicorn il lun mag 05, 2008 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Sì, però, ecco, non è giusto che 'sti giochi sono solo in inglese (e tedesco, vabbè).
E' la seconda volta che mi confondo e mando via un omuncolo senza vendergli niente.
Oltre al fatto che non aprirò occhio la notte a pensare di averlo così deluso e fatto incazzare, questo mi pagava un sacco!
Comunque, avendo deciso che stare a fissare i pomodori che maturano non è sano, ho fatto anch'io un giro nell'help, e non ho capito a cosa servono i Coins, anche se ho capito che ti ci vuole la carta di credito, quella vera, per comprarli. E anche se avevo visto qualcuno che vendeva un Coins sul mercato
E' la seconda volta che mi confondo e mando via un omuncolo senza vendergli niente.
Oltre al fatto che non aprirò occhio la notte a pensare di averlo così deluso e fatto incazzare, questo mi pagava un sacco!
Comunque, avendo deciso che stare a fissare i pomodori che maturano non è sano, ho fatto anch'io un giro nell'help, e non ho capito a cosa servono i Coins, anche se ho capito che ti ci vuole la carta di credito, quella vera, per comprarli. E anche se avevo visto qualcuno che vendeva un Coins sul mercato

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
I coins servono a portare soldi veri nel gioco e far guadagnare qualcosa a chi lo ha inventato. 
Puoi venderli al sistema per 300 gB o al mercato per cifre astronomiche e (a parte darti più gB
) servono per comprare il premium account e un paio di decorazioni, ma puoi comprarli anche sul mercato e lo stesso vale per le cose che puoi comprare con i coins.
Io conto prima o poi di potermi permettere il premium account con coins comprati nel gioco (dopo un mese e mezzo che gioco ho già due terzi dei soldi che mi servono per il secondo giardino, dopo risparmiarli per comprare coins sarà facile uguale).
Anche se devo ammettere che all'inizio del gioco ho speso 2€ per liberare il giardino, ero stufa della lentezza con cui andavo avanti.

Puoi venderli al sistema per 300 gB o al mercato per cifre astronomiche e (a parte darti più gB

Io conto prima o poi di potermi permettere il premium account con coins comprati nel gioco (dopo un mese e mezzo che gioco ho già due terzi dei soldi che mi servono per il secondo giardino, dopo risparmiarli per comprare coins sarà facile uguale).

Anche se devo ammettere che all'inizio del gioco ho speso 2€ per liberare il giardino, ero stufa della lentezza con cui andavo avanti.

- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco 
http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801228
spero si veda, non è molto artistico ma produttivo

http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801228
spero si veda, non è molto artistico ma produttivo

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Se cliccate, lo vedete il giardino? 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
No, perché a) non hai dato il link giusto (quello "edit" al posto di quello "view": http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801225) e b) non hai barrato la casellina nel profilo. 

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801225
Ma la casellina da barrare è quella "Edit" o quella "Mini banner"?
Ma la casellina da barrare è quella "Edit" o quella "Mini banner"?

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Grazie
Intanto gli omini sotto hanno alzato i prezzi alla grande
Ed ho fatto anche un contratto 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture