Giochino col pollice verde :)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

lup, ma su che server giochi? Sull'1 inglese con questo nick non ti trovo :think:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Perché si chiama ste. :wink:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

ah, io ho votato con millllle stelline a tutti quelli che hanno messo il link sul forum eh?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

last-unicorn ha scritto:Perché si chiama ste. ;)
Ah ecco :P
Trovato :D
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Vorrei solo dire che adesso rado al suolo un altro po' di cardi, perché è bello tornare dal lavoro, trovare che hanno comprato la tua lattuga e le tue carote (non ci posso credere) e che un corsaro gentile ti ha misericordiosamente comprato pure i cucumber, beccare al volo un omino e trovarsi con ben 28,59 gigaBite.
Mi sembra di essere ricchissima! :mrgreen:

Volevo solo dirvelo, ecco.

(Dove sono i poponi ? Non vedo l'ora di poter dire: io ho portato i cocomeri :lol: )
Ultima modifica di Rosencrantz il lun mag 05, 2008 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

io ho portato i cocomeri
applausi

(minghia rosen, così rido mentre fumo e mi strozzo, non vale)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

:mrgreen:

Ho una domanda per gli esperti (Laaaast?): ma i prezzi della fattoria rimangono fissi oppure ogni tanto cambiano pure quelli? No, perché io non sono donna del capitalismo selvaggio, di mercato non ci capisco niente, e di solito mi regolo su quelli per fare i miei prezzi.
(Tipo che me li sono riportati su un foglietto per non dover andare ogni volta a controllare... )
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Rimangono fissi. :wink:
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

si vede?
:?
Ultima modifica di Vanigliacocco il lun mag 05, 2008 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Attenta, hai linkato la pagina per fare la foto e non il giardino.

http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801174

Il link dovrebbe essere questo, ma mi sa che non hai barrato la casella nel profilo. :think:
Ultima modifica di last-unicorn il lun mag 05, 2008 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Sì, però, ecco, non è giusto che 'sti giochi sono solo in inglese (e tedesco, vabbè).

E' la seconda volta che mi confondo e mando via un omuncolo senza vendergli niente.
Oltre al fatto che non aprirò occhio la notte a pensare di averlo così deluso e fatto incazzare, questo mi pagava un sacco!

Comunque, avendo deciso che stare a fissare i pomodori che maturano non è sano, ho fatto anch'io un giro nell'help, e non ho capito a cosa servono i Coins, anche se ho capito che ti ci vuole la carta di credito, quella vera, per comprarli. E anche se avevo visto qualcuno che vendeva un Coins sul mercato :suspect:
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

I coins servono a portare soldi veri nel gioco e far guadagnare qualcosa a chi lo ha inventato. :P
Puoi venderli al sistema per 300 gB o al mercato per cifre astronomiche e (a parte darti più gB :P) servono per comprare il premium account e un paio di decorazioni, ma puoi comprarli anche sul mercato e lo stesso vale per le cose che puoi comprare con i coins.
Io conto prima o poi di potermi permettere il premium account con coins comprati nel gioco (dopo un mese e mezzo che gioco ho già due terzi dei soldi che mi servono per il secondo giardino, dopo risparmiarli per comprare coins sarà facile uguale). :mrgreen:
Anche se devo ammettere che all'inizio del gioco ho speso 2€ per liberare il giardino, ero stufa della lentezza con cui andavo avanti. :oops: :P
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

ecco :)
http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801228
spero si veda, non è molto artistico ma produttivo
:P :P
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Se cliccate, lo vedete il giardino? :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

No, perché a) non hai dato il link giusto (quello "edit" al posto di quello "view": http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801225) e b) non hai barrato la casellina nel profilo. :lol:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801225

Ma la casellina da barrare è quella "Edit" o quella "Mini banner"? :think:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Edit. Ma vedo che hai già fatto. :P
Il mini banner è per ridurre la parte non-giardino quando entri nel tuo giardino. :wink:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Grazie :wink: Intanto gli omini sotto hanno alzato i prezzi alla grande :D Ed ho fatto anche un contratto :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Ho cacciato un omino per sbaglio :wall: :evil:
Questo giochino sta prendendo decisamente il sopravvento sulla mia povera testolina :lol:
Rispondi