Libri in inglese senza spese postali

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da lilacwhisper »

Oggi ho avuto un problemino con Play.com. Pensavo di aver finito il credito sulla postepay, ma il venditore dice che l'ordine è stato cancellato da play.com e che lui/lei non ne sapeva niente :think:
Boh... ho ricaricato la postepay, anche se teoricamente avevo ancora credito (il saldo on-line però è aggiornato ad alcuni giorni fa, sto tenendo la contabilità degli acquisti :roll: ), e rifatto l'acquisto.
Ora vediamo che succede! (da quando ho rinnovato la postepay continuo ad avere problemi su problemi :fire: qualcuno ha un'altra ricaricabile da consigliarmi?).

Hi Monica

Many thanks for getting in touch with us. We did not decline your order - Play did and unfortunately they do not tell us why. Usually it's something really simply such as a server overload or the wrong expiry date having been entered. The first example is solely Play's problem the second is just a mistake in maybe getting the numbers the wrong way round.

Unfortunately they not only don't tell us why the order is cancelled but they don't tell us if they cancelled it or the customer cancelled the order, nor do they give us any information about the prospective customer so we can't double check with them, in order to see if they still want to buy the book.

We do indeed have this book in stock and would be happy to sell it to you. If you would still like it please let us know and we can see how best to facilitate you.

Once again thank you very much for getting in touch with us re this.
:think:
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

avrei una domanda...

la spedizione non è tracciabile da play.com giusto?
ho comprato 3 libri da venditori diversi: due mi hanno mandato una mail dicendo che avrebbero spedito e solite cose, il terzo non ha mandato nessuna conferma ma dal mio account risulta spedito.

è tutto ok?
dovrei scrivergli io per avere notizie?

@lilac: non avrai mica pagato due volte, vero?
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

:notworthy: Tutt'a posto :mrgreen:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

MartinaViola ha scritto:ho comprato 3 libri da venditori diversi: due mi hanno mandato una mail dicendo che avrebbero spedito e solite cose, il terzo non ha mandato nessuna conferma ma dal mio account risulta spedito.
Ti sono poi arrivati? In questi giorni le spedizioni sono davvero lente, anche io ho ordinato un libro ormai 2 settimane fa, ma ancora non mi è arrivato :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

lizzyblack ha scritto:Ti sono poi arrivati? In questi giorni le spedizioni sono davvero lente, anche io ho ordinato un libro ormai 2 settimane fa, ma ancora non mi è arrivato :wink:
due sono stati spediti l'11/08 e uno il 12/08: solo uno (spedito l'11) è arrivato il 20, degli altri 2 non ho ancora notizie...il fatto è che il postino latita, passa una volta si e 4 no (l'ultima volta mi ha portato 6 pieghi...c'erano gli arretrati! :D )

non avevo avuto notizie da uno dei venditori quindi gli ho scritto...non sapendo che dal mio account potevo vedere quando era stato spedito, mi hanno risposto così:
Please accept my sincere apologies for your order not having arrived by now. Most orders are delivered inside 7 days within the EU and your parcel must therefore have suffered a delay during postal delivery.

If you would be so kind as to wait **14days after purchase date** (by in the meanwhile you may wish to ring your local sorting office as the item may be being held as no-one was in when it was originally posted) by which time if the book has not arrived we will of course take appropriate action on your behalf.
mi chiedevo...io non posso mica chiamare l'ufficio del posto, in italia non funziona così, giusto?
se non ci sei il pacco lo lasciano lì poi sono problemi tuoi e se non arriva loro non sanno niente comunque!

come ti dicevo, lizzy, non mi preoccupo: il postino prima o poi arriverà con un altro carico. 8) :wink:

che hai preso? sono curiosa... 8)
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

MartinaViola ha scritto:che hai preso? sono curiosa...
Breaking Dawn :wink: Comunque anche qui la postina latita, sono stata via 8 giorni e i miei non hanno ricevuto posta, il che mi sembra quasi impossibile :lol: Inoltre dovrebbe arrivarmi un pacco per un gioco BC, e non ho ancora visto nulla :wink:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

lizzyblack ha scritto:Breaking Dawn :wink: Comunque anche qui la postina latita, sono stata via 8 giorni e i miei non hanno ricevuto posta, il che mi sembra quasi impossibile :lol: Inoltre dovrebbe arrivarmi un pacco per un gioco BC, e non ho ancora visto nulla :wink:
ti sei letta tutta la saga in inglese?
mi sta venendo la mania di leggere in inglese... :roll:
sti postini devono rimettersi in pari! 8)
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

MartinaViola ha scritto:ti sei letta tutta la saga in inglese?
Sì. In realtà leggo in inglese quasi sempre. Beh, ovviamente non libri di autori italiani :lol: Se può interessarti, l'inglese della Meyer è davvero elementare, e purtroppo è anche una ripetitiva, così le parole che non conosci le puoi casomai trovare nelle prime pagine, ma poi te le ripete fino alla noia :roll:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

lizzyblack ha scritto:Sì. In realtà leggo in inglese quasi sempre. Beh, ovviamente non libri di autori italiani :lol: Se può interessarti, l'inglese della Meyer è davvero elementare, e purtroppo è anche una ripetitiva, così le parole che non conosci le puoi casomai trovare nelle prime pagine, ma poi te le ripete fino alla noia :roll:
non è il mio genere :no!:
comunque sti siti fanno male alla salute...anch'io adesso vorrei leggere tutto in inglese! :roll:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Martina...ho visto apparire un certo "What I loved" su aNobii :whistle:
Anche a me prende la mania di leggere in inglese, perfino qui ho trovato un sito che vende libri usati http://www.farangbooks.com, comodo se si sta in Thailandia per un po' di tempo :lol: Per non smentirmi ne ho presi quattro...
In più mi è arrivata la newsletter di BookDepository con il codice per lo sconto extra del 10% fino al 10 settembre.
Non so se resisterò, il mio portafogli piange :cry: ma i prezzi sono così appetibili:"The time traveler's wife" costa 4,56 € ...L'ho finito da poco in italiano ma...Chissà com'è in originale :think:
su Play.com: il fatto che ti chiedano i dati della carta di credito per registrarti mi scoccia assai :evil: !!!!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
MartinaViola
Olandese Volante

ma il codice sconto del 10% che è arrivato anche a me, come funziona?
pure bookdepository chiede i dati della carta o sbaglio?

mie care...ho appena visto un'intervista del signor palahniuk che presentava il suo ultimo libro...lo voglio, mi ha fatto schiantare dalle risate! :D
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Non ho ancora provato, credo ci sia uno spazio per inserire il codice del voucher...
Però devi accedere al sito attraverso il link nella mail, mi pare...
Non mi ricordo se BDepository chiedesse il codice della carta come "obbligatorio" per completare la registrazione :eyes: , so che Ibs memorizza il dato ma non è necessario per registrarsi in prima battuta.
Com'è Palahniuk in inglese, affrontabile da una con una conoscenza media della lingua :P ?
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
MartinaViola
Olandese Volante

io ho fatto la registrazione della carta anche a bookdepository 8)
non ho ancora provato palahniuk in inglese, quando lo farò vi faccio sapere! :yes!: :shock:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

aly24j ha scritto:Com'è Palahniuk in inglese, affrontabile da una con una conoscenza media della lingua
Io ho letto solo Fight Club, e non era propio uno dei libri più semplici che avessi mai letto :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

lizzyblack ha scritto:Io ho letto solo Fight Club, e non era propio uno dei libri più semplici che avessi mai letto :wink:
posso immaginare...però io lo adoro, è troppo forte, sta fuori come un balcone!! :mrgreen:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Se per Lizzy non è uno dei più semplici... :whistle: Magari comincio a leggerlo in italiano :D
Sto leggendo:

WishList
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

:lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
aly24j
moderatrice

AbeBooks

Messaggio da aly24j »

Ho visto che BookDepository se non ha il libro rimanda a questo sito (UK ma c'è anche la versione in italiano)...
Ci sono dei libri a 0,7 € con spese postali (da UK di 4,47 per un libro e 2,?? per i successivi).
Qualcuno l'ha provato? Ho fatto una ricerca qui sul forum ma non ho trovato molto... :|
Grazie!
Sto leggendo:

WishList
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Non lo conoscevo ma sembra interessante per la spedizione gratuita in Italia senza un minimo di spesa.
Sembra un portale dove le librerie sono consorziate per dare la massima disponibilità di titoli di libri.

Vale la pena di provare, per me, magari tra 10 giorni quando torno dal weekend lungo, già sto aspettando un sacco di pacchi di merci che ho stupidamente acquistato contando che arrivassero prima della mia partenza :)
OT/ invece tu, Aly per essere assente fino al 10 settembre sembri molto..... presente :D :D :D :D :D
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Anche se guardando meglio vedo che la spedizione gratuita la offrono solo poche librerie..... 6 mi pare.
Sembra che sia un portale dedicato principalmente ai libri rari, più che ai libri usati/scontati/quasi aggratis ;)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Rispondi