OBCZ Sweepstakes n.12, autumn version[CHIUSO]
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- svampyforever
- Corsaro Rosso
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:

Mia madre mi ha appena telefonato dicendomi che oggi mi sono stati recapitati 4 pacchi di libri
faccio spedire i libri da lei per ragioni di "sicurezza"
Mi sono fatta leggere il BCID di uno di questi (http://www.bookcrossing.com/journal/6466975) e trovo scritto:
come premio per lo OBCZ Sweepstakes n.12!
![]()

Questo significa che la vincitrice non è chi penso io?
Mi sento proprio un'ingenua: quando ho letto il nome della vincitrice ho pensato "chissà lei a chi lo spedisce e come la prenderà quando capirà di essere stata fregata

E invece quella fregata sono io!!!

Che cosa posso dire?
GRAZIE!!!!

Con calma (moooolta calma

PS: non volevo abusare di mia madre e mi sono fatta dare solo un BCID. Domani vado a ritirare i pacchi e registro tutti i libri.
Grazie ancora

In bc.com sono italianeowyn
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Complimenti!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- armonia82
- Corsaro Nero
Complimenti alla vincitrice!!!

SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
MY ANOBII'S BOOKSHELF 

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Complimenti
e buona lettura (dopo il 16)!!!

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- Towandaaa
- Olandese Volante
complimenti anche da parte mia !
ma.........chi era l'esca ? ce lo dici tu o aspettiamo che si manifesti ?!

ma.........chi era l'esca ? ce lo dici tu o aspettiamo che si manifesti ?!
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Aspettiamo che si manifesti 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Towandaaa
- Olandese Volante
in effetti...........la release note di Eowyn non è affatto "criptata" !! 

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
1. rinnovo i ringraziamenti a tutte/i 
2. la mia esca è facilmente scopribile come avete notato
3. mia madre già mi odia perchè dice che la fortuna in famiglia l'ho assorbita tutta io
La postina... be', lei mi odierà a breve
E' da un po' che penso di fare del bar dei miei una OCZ, ma la prima volta che ne ho accennato a papà c'è mancato poco che mi cacciasse di casa (non ha tutti i torti, sentite e conosciute le sue ragioni
)...
Come accennavo a Lizzy83, mia compaesana, potrei provare a chiedere al comune uno spazio pubblico, ma al chiuso, dove gestire la OCZ: appena mi levo dalle scatole la tesi mi metto a contattare un paio di persone e vediamo se si riesce a combinare qualcosa
edit: per dovere di cronaca vi dico che sono arrivati i libri di mimonni, claudia e chell

2. la mia esca è facilmente scopribile come avete notato

3. mia madre già mi odia perchè dice che la fortuna in famiglia l'ho assorbita tutta io

E' da un po' che penso di fare del bar dei miei una OCZ, ma la prima volta che ne ho accennato a papà c'è mancato poco che mi cacciasse di casa (non ha tutti i torti, sentite e conosciute le sue ragioni

Come accennavo a Lizzy83, mia compaesana, potrei provare a chiedere al comune uno spazio pubblico, ma al chiuso, dove gestire la OCZ: appena mi levo dalle scatole la tesi mi metto a contattare un paio di persone e vediamo se si riesce a combinare qualcosa

edit: per dovere di cronaca vi dico che sono arrivati i libri di mimonni, claudia e chell
In bc.com sono italianeowyn
- Anna Costa
- Corsaro Nero
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Complimenti a Eowyn e all'esca aspettando che esca.
Spero di poter litigare con l'ufficio postale di Lamezia sabato mattina (qualche giorno fa ho chiesto ad una collega che andava in posta di spedire un piego e le hanno detto che la tariffa non esiste più, argh!)
Spero di poter litigare con l'ufficio postale di Lamezia sabato mattina (qualche giorno fa ho chiesto ad una collega che andava in posta di spedire un piego e le hanno detto che la tariffa non esiste più, argh!)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.