... ho già incaricato l'avvocato per tutelare l'immagine del Caffè Letterario, irrimediabilmente rovinata dall'espressione del mio viso in foto, sorpreso mentre tasto il regalino incartato cercando di indovinarne il contenuto.
il fatto è che l'avvocato è Lidia, che ci ha servito al tavolo mentre io facevo il bookcorsaro!
Eh!Eh!
Grazie delle foto, delle chiacchiere e dei sorrisi. Proprio una splendida serata. Mi ha fatto piacere conoscere nuovi amici e rivederne di vecchi, scambiare opinioni su libri e musica.
Al solito il bilancio della biblioteca bookcrossing del Caffè Letterario è sempre in passivo, nel senso che i libri che partono sono sempre molti di più di quelli che arrivano in queste serate, ma forse è giusto che sia così!
Al solito avrei preferito che durasse di più, perchè ho gustato solo un assaggio delle vostre splendide persone.
Vi posto qui di seguito i codici BC da apporre sui libri che ho liberato e che non ho potuto registrare l'altra sera perchè era saltata la connessione ad internet:
XXX 6800398 - "Mal'aria " di Rosario Zanni;
XXX 6800404 - "Apriti cassetto!" di Antonio Tammaro;
XXX 6800433 - "La città perfetta" di Angelo Petrella.
Mi pare di ricordare che sono stati presi rispettivamente da Xobocop, Rastaman e Emotionally (o Armonia?).
Potreste apporre l'etichetta indicando che il libro è stato rilasciato da "BacoliCaffe-OCZ - Caffè Letterario di Bacoli"?
Grazie 1000.
Spero di rivedervi presto.
Un abbraccio circolare.... stasera con la candela ricevuta in regalo, il Caffè profumerà ancora di bookcrossing.
Tommaso