Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie ed ancora grazie a MartinaViola!
Ha esaudito un mio desiderio con "Lamento di Portnoy" ed ha aggiunto un secondo libro a sorpresa, "Follia"
"La neve se ne frega" celato da un journal che riporta solo, come titolo, "sorpresa"
Grazie fabiana !
P.S. - inizio però a preoccuparmi per il libro che ho spedito io, 11 giorni fa, al/alla mio/a segreto/a destinatario/a..........ancora non è stato segnalato
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Éowyn ha scritto:Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie ed ancora grazie a MartinaViola!
Ha esaudito un mio desiderio con "Lamento di Portnoy" ed ha aggiunto un secondo libro a sorpresa, "Follia"
Grazie
meno male!
erano giorni di fuoco: in libreria non ho trovato nulla e ti ho mandato la mia copia di portnoy (spero non ti dispiaccia ), ci ho aggiunto follia perchè è molto bello e spero ti piaccia.
Towandaaa ha scritto:Ecco anche il mio desiderio esaudito :
"La neve se ne frega" celato da un journal che riporta solo, come titolo, "sorpresa"
Grazie fabiana !
P.S. - inizio però a preoccuparmi per il libro che ho spedito io, 11 giorni fa, al/alla mio/a segreto/a destinatario/a..........ancora non è stato segnalato
MartinaViola ha scritto:meno male!
erano giorni di fuoco: in libreria non ho trovato nulla e ti ho mandato la mia copia di portnoy (spero non ti dispiaccia ), ci ho aggiunto follia perchè è molto bello e spero ti piaccia.
Certo che non mi dispiace! Anzi, quando ho visto tre pagine segnate con delle piccole orecchiette mi sono subito chiesta se sono le stesse pagine che segnerei pure io Ti farò sapere
Éowyn ha scritto:Certo che non mi dispiace! Anzi, quando ho visto tre pagine segnate con delle piccole orecchiette mi sono subito chiesta se sono le stesse pagine che segnerei pure io Ti farò sapere
mi ero dimenticata delle orecchiette...ai miei libri le faccio!
fammi sapere!
Grazie mille alla mia Secret LadySantaofBabylon per Scacco matto di Gaarder e per il bellissimo calendario/segnalibri!!!
(è stato veramente super secret , la busta era senza mittente!!)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ho tentato la sorte (in realtà volevo scrivere un mittente fasullo ma ho dovuto imbucare prima del previsto e non l'ho fatto ).
Buona lettura!!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
perdono.. libro arrivato... ma ho un problema e non riuscirò sicuramente a spedire prima del 31..... lupurk.... perdono.... ma non posso fare diversamente, scusatemi ancora....
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)