Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Mannaggia! ho sempre poco tempo!
Mi sembrava carino liberare il 25, in occasione dei 25 mila iscritti, 25 libri.
Ma non credo di avere il tempo di registrarli: ne ho registrati 4 e devo interrompere, pensate un pò per fare cosa? Lavorare! Ma si può!?
io sono a casa con marito e figlio gastroenteritici, temo che salterà
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io pensavo di rilasciare in città studi.... ma visto che ho appena letto che ci saranno dei corsari a teatro domani sera, a vedere lo stesso spettacolo...direi che uno lo porto a teatro
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
devonpennyblack ha scritto:
Mi sembrava carino liberare il 25, in occasione dei 25 mila iscritti, 25 libri.
L'idea è davvero carina e credo che stasera potrei fare nottata a registrare (ma qualcosa ho sicuro di già pronto!), così mi porto un po' a pari coi rilasci!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Uffaaa sono così stordita da essermi dimenticata di stampare le etichette (la mia mamma mi presta la stampante a colori, quando vado a trovarla...) ora registro i libri però fino a domani non riuscirò a stampare le etichette colorate...Quindi o rilascio domani in b/n o venerdì a colori...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ecco il libro che rilascerò domani, con etichetta a colori di Martina Viola (grazie per i crocini di taglio nel pdf, io sono una pasticciona e taglio sempre storto ).
stefyrogg ha scritto:Scrivo per la prima volta e sono molto emozionata. Domani libererò anche io a Milano, devo ancora decidere dove ma lo farò sicuramente.
Buona fortuna!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
stefyrogg ha scritto:Scrivo per la prima volta e sono molto emozionata.
Domani libererò anche io a Milano, devo ancora decidere dove ma lo farò sicuramente.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)