PordenoneLegge 2011 - 14/18 settembre
Moderatori: luna78, last-unicorn
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: PordenoneLegge 2011 - 14/18 settembre
Ho finito di sistemare 30 libri della biblioteca di Rorai (devo ancora farne un'altra quarantina ).
Nel frattempo ho approfittato per testare la nuova funzione legata a FB: i libri rilasciati(con la data di oggi, ma amen) figurano tutti sul profilo dell'Accolita PNese
Ho anche dato una sistemata alla shelf: aggiornato il profilo con i dati di quest'anno e cambiato avatar che riportava il logo con la data di PNLegge 2010; ho trovato un'immagine che secondo me è carina: ditemi che ne pensate, che in caso la cambiamo
Nel frattempo ho approfittato per testare la nuova funzione legata a FB: i libri rilasciati(con la data di oggi, ma amen) figurano tutti sul profilo dell'Accolita PNese
Ho anche dato una sistemata alla shelf: aggiornato il profilo con i dati di quest'anno e cambiato avatar che riportava il logo con la data di PNLegge 2010; ho trovato un'immagine che secondo me è carina: ditemi che ne pensate, che in caso la cambiamo
In bc.com sono italianeowyn
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
L'albergatore di Monfalcone ci ha contattate tramite mail: Svampy, continui tu con lui?
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ma dai, bello
maaaaa.. perchè non ci chiamiamo L'accolita pordenonese anche su bc.com?Éowyn ha scritto:Ho anche dato una sistemata alla shelf: aggiornato il profilo con i dati di quest'anno e cambiato avatar che riportava il logo con la data di PNLegge 2010; ho trovato un'immagine che secondo me è carina: ditemi che ne pensate, che in caso la cambiamo
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Intendi un nuovo account o cambiare quello esistente?
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
cambiare nome.. non siamo mica il pordenonelegge noi..
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Mmm, non so se sia più possibile il cambio di nome, come era una volta.
mi piace molto!Éowyn ha scritto:ho trovato un'immagine che secondo me è carina: ditemi che ne pensate, che in caso la cambiamo
ma... lo scatolone di gialli... devo registrarlo per milanonera? avete altro da spedire?
RAY - il libraio di Selinunte
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ach! Ho anch'io una trentina di gialli a mille lire. Mando PM in giro e vediamo se i milanesi li vogliono; se sì, appena mia sorella è in zona PalaZen mando a ritirare anche i tuoi (e poi faccio spedire tutto dal mio amico-GLS )
edit: Liber dice che non sono previste liberazioni per MilanoNera. Io registro i miei (con calma ) e li libero in giro/porto a Villa Varda.
edit: Liber dice che non sono previste liberazioni per MilanoNera. Io registro i miei (con calma ) e li libero in giro/porto a Villa Varda.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Intervengo solo per dire che è ancora possibile cambiare il nome della bookshelf. Dovete andare un messaggio al sito in cui chiedete il cambio
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Io passo. Voi?A conclusione di pordenonelegge.it desideriamo ringraziarvi tutti per il sostegno e la preziosa collaborazione al successo di questa dodicesima edizione.
Come ormai da tradizione è nostro piacere invitarvi al brindisi conclusivo che si terrà mercoledì 5 ottobre p.v. alle ore 18.00 presso Palazzo Montereale Mantica.
Nella speranza che possiate partecipare tutti, chiediamo un gentile cenno di conferma.
pordenonelegge.it