Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
dona_769 ha scritto:OPSS
NON C'E' UNA PROSSIMA... SONO L'ULTIMA.
OK, SE QUALCUNA SI VUOLE ACCODARE, SAPPIA CHE "MANGIAMI L'ANIMA E POI SPUTALA" E' IN MANO MIA!!
Per fortuna dona!
Nereia devo chiedere pietà: potrei essere spostata alla fine della lista per il ray "Il peso dell'acqua" ?
Mi ha mandato un mp Hydralux per l'indirizzo, ma rischio di rallentare troppo perchè sono intasatissima...
archeovale ha scritto:Nereia devo chiedere pietà: potrei essere spostata alla fine della lista per il ray "Il peso dell'acqua" ?
Ti ho spostata in fondo alla lista!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
dona_769 ha scritto:ieri ho spedito "il paese delle stelle nascoste", che avevo messo in attesa, tanto c'era solo Fabiana in coda e speravamo in uno scambio a mano, ma non abbiamo avuto modo
e poi "vuoi star zitta per favore".
è quasi pronto a ripartire, contatto il successivo
devonpennyblack ha scritto:Ho finito "Tricky business" di Dave Barry. Mi pare non voglia leggerlo nessun altro. Posso prestarlo prima di liberarlo?
Certamente!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Mi scuso per la lentezza , ma ho finalmente terminato "Le avventure semiserie di un ragazzo padre".
Bella lettura. Certo, leggere una pagina ogni 2/3 giorni non è una cosa consigliata, si perde decisamente una buona parte di piacere, però il libro valeva la pena e il mio tempo era davvero poco... insomma, arrivata alla fine, contatto Fabiana per il passaggio.
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
dona_769 ha scritto:Nessuna notizia del libro?
E' partito il 30....
Speriamo sia solo una lentezza dovuta ai giorni di festa.
Lo hai spedito da Roma per Roma? Ormai è il 12, forse è andato perduto...
Le piccole donne sono con me. guardo se e' nella wishlist di qualche corsaro e poi eventualmente lo libero?? (nereia ma come fai a seguire questo thread e tutti i libri che hai liberato??)
anatolla ha scritto:Le piccole donne sono con me. guardo se e' nella wishlist di qualche corsaro e poi eventualmente lo libero?? (nereia ma come fai a seguire questo thread e tutti i libri che hai liberato??)
Grande anatolla, se è nella wishlist di qualcuno sono ancora più contenta.
Anche io mi domando come faccio a seguirlo e infatti credo di essermi persa qualche pezzo!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Ma come siete efficienti, mi rendete tutto molto più semplice.
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!