Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Domani assemblo il tutto (ultime cose comprese), se tutto va bene entro Sabato spedisco
Intanto ho impacchettato stile mummia alcune cose delicate, spero reggano al viaggio
Anche io ho quasi tutto pronto, non so però quando riuscirò a spedire, spero entro questa settimana, male che va lunedì!
A presto!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
OK, vi tengo d'occhio , ricordatevi di segnalarmi partenze e arrivi
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E' arrivato è arrivato!!! Grazie Annanda!!!
Pacchetti bellissimi, poi farò una foto, vedrete!
Ho letto le istruzioni e le seguirò. I cioccolatini sono superinvitanti . non vedo l'ora!
Grazie mille di nuovo e a presto per aggiornamenti!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Spedito appena adesso con DHL... dovrebbe arrivare lunedì/martedì
Avverto la ring master che sarò obbligata ad aprire il pacchetto il 23 dicembre... ma sono giustificata: il 24 partirò prestissimo, andrò lontano e tornerò dopo la Befana...
Il mio pacchetto è partito oggi pomeriggio, speriamo che arrivi presto!!
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Theut ha scritto:Spedito appena adesso con DHL... dovrebbe arrivare lunedì/martedì
Avverto la ring master che sarò obbligata ad aprire il pacchetto il 23 dicembre... ma sono giustificata: il 24 partirò prestissimo, andrò lontano e tornerò dopo la Befana...
OK, hai la mia benedizione Ma solo se poi ci racconti ben bene cosa c'era dentro prima di partire per mondi inesplorati
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ho cambiato idea sul regalo in corsa, sono alla fase impacchettamento
Ultima modifica di Therese il sab dic 03, 2011 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ho scelto il mio regalo, ora devo solo aggiungere la parte commestibile e spedire. Non ho mai "rischiato" tanto come quest'anno nella scelta del regalo, nel senso che dipende molto dal fatto se questo *tipo* di cosa piace alla mia bimba, ma non ho resistito.