Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
EDIT (30 maggio) - che rintronata che sono: non solo questo post è fuori luogo qui, dato che si tratta di un ritrovamento del 2011, ma avevo anche già segnalato questo ritrovamento, appunto, nel thread del 2011 ......... ........... scusa Hayes !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
purtroppo è tanto che non libero ( mi rifarò con l'estate)
ma ecco qua: http://www.bookcrossing.com/journal/8491540
liberato nel 2010 sul passante per Milano e segnalato ora! chissà dove è stato in tutto questo tempo, ah già c'è anche un nuovo iscritto!!
ma che bella sorpresa!
Raramente capita anche a me questa soddisfazione e proprio ala vigilia di un rilascio di domani a Ventimiglia in occasione di uno scambio libri.
Ottimo http://www.bookcrossing.com/journal/4313828
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
ririx ha scritto:purtroppo è tanto che non libero ( mi rifarò con l'estate)
ma ecco qua: http://www.bookcrossing.com/journal/8491540
liberato nel 2010 sul passante per Milano e segnalato ora! chissà dove è stato in tutto questo tempo, ah già c'è anche un nuovo iscritto!!
ma che bella sorpresa!
Bellisimo ritrovamento! Inimagginabile se sia sia stato in quella biblioteca per questi anni, letto magari da diverse persone o si sia fatto un bel tour di milano..
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
How the soldier repairs the gramophone, registrato con nuova iscritta e già in viaggio per Londra (con controlled release, troppo brava questa nuova bookcrosser! )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Non ho ancora testato il BC qui in America (oggi mi sa che libererò il primo libro, in occasione dei festeggiamenti per il 4 Luglio), però per fortuna il BC in Italia mi riserva qualche sorpresa piacevole
Hayes, questi due non sono da conteggiare, ma ci tenevo a condivide con voi l'immensa emozione di BEN 2 JE fatte (finalmente!!) da mia zia dopo almeno una quindicina di libri BC che si è letta: sono commossa!!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè