INCONTRO.. per chi non vuole aspettare!
Moderatori: liberliber, vanya
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Sono abbastanza sicura di questo...
Venerdì 26 alle 19 - Saloon degli artisti via niccolini (traversa di paolo sarpi)
Sabato 27 stesso posto stessa ora.
Per capire tutto anche a me è toccato leggere l'intero thread.
Venerdì 26 alle 19 - Saloon degli artisti via niccolini (traversa di paolo sarpi)
Sabato 27 stesso posto stessa ora.
Per capire tutto anche a me è toccato leggere l'intero thread.

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
già che ci sono, ne approfitto per segnalarvi l'idea di black lilith
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3497
visto che sabato ci vediamo...
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3497
visto che sabato ci vediamo...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Sorellina ma siamo proprio sicuri...? due sere di fila nello stesso locale??!!! Ma nemmeno abitassimo a Caronno Pertusella (con rispetto parlando di intende!liber ha scritto:io son lì alle 7 sia venerdì che sabato (salvo cataclismi...)

dai, fuocobluk rivelaci, c'è George Clooney che serve ai tavoli?

Ultima modifica di Xenia il gio set 25, 2003 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- Contatta:
io mi sono divertita da morire... e per fortuna non c'è bisogno di George Clooney per questo (oddio... se porta il martini... o anche no, diciamocelo)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
sabato 27 ci sono!
ho visto gli occhietti di liber e fuocoblu il giorno dopo la serata al saloon... direi che il locale segnalato da Doc merita!

ho visto gli occhietti di liber e fuocoblu il giorno dopo la serata al saloon... direi che il locale segnalato da Doc merita!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ci faccio un pensiero, grazzzie! in qs giorni dovere scusarmi ma sono davvero in fusione (ringraziamo tutti in coro i mio capoDoc ha scritto:Tra l'altro Principessa, visto che tardi c'arrivo anch'io, bisogno di un passaggio, venerdì?

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
per Theut: Martedì sia, prenoto per le 8 e mezza o per te è un problema?
Per Xenia: fammi sapere, tanto ho già adottato un panettone
per tutti: Avvertenze sul Saloon
Dimenticatevi tutto quello che in un locale ritenete civile. Quel posto è particolare, una specie di grande famiglia con l'unico scopo di divertirsi (o ubriacarsi, dipende dai casi), è un posto dove può succedere di tutto e di solito succede dalle 10 in poi.
Secondo me ci si diverte un sacco, indi per cui, venite numerosi!!!!
Per Xenia: fammi sapere, tanto ho già adottato un panettone
per tutti: Avvertenze sul Saloon
Dimenticatevi tutto quello che in un locale ritenete civile. Quel posto è particolare, una specie di grande famiglia con l'unico scopo di divertirsi (o ubriacarsi, dipende dai casi), è un posto dove può succedere di tutto e di solito succede dalle 10 in poi.
Secondo me ci si diverte un sacco, indi per cui, venite numerosi!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- ms.bartleboom
- Uncino
- Contatta:
Re: INCONTRO.. per chi non vuole aspettare!
piccol problemino che avevo sottovalutato:
se io arrivo sabato o venerdì e non vedo le persone che conosco, cioè che ricordo di vista come LEGS, ANGUL, DELFINO, LIBER E XENIA, come cavolo faccio?
insomma come faccio ? che faccio?
entro ed esco direttamente?
bartly dubbiosa
se io arrivo sabato o venerdì e non vedo le persone che conosco, cioè che ricordo di vista come LEGS, ANGUL, DELFINO, LIBER E XENIA, come cavolo faccio?

insomma come faccio ? che faccio?

entro ed esco direttamente?
bartly dubbiosa
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
scarpe gialle no
vesna che ha i brividi da durrenmatt
vesna che ha i brividi da durrenmatt

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
o tra le pagine di un libro? (indovinate che film è)
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- liberliber
- Contatta:
io ci sono tutte e due le sere. se vedete una tipa alta (e alticcia) con una birra o equivalente in mano che canta 'non mollare maaaaaaaaaaaiiiiii' andate a colpo sicuro.
ah probabilmente - o meglio, quasi certamente - ok, SICURAMENTE! - starò fumando una sigaretta
ah probabilmente - o meglio, quasi certamente - ok, SICURAMENTE! - starò fumando una sigaretta

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
e certo contessa

brava brava

brava brava

Pensieri sparsi
Franz Kafka
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Bartie non ti preoccupare, io ti ho visto all'ultimo MU e credo di poterti riconoscere: mi vedrai nell'atto di passare l'enorme volume di Harry Potter a Theut, nonché con una maglietta con effigiato (
) un tucano e la scritta Ecuador.
A presto!
Carla

A presto!
Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
beh, che dire...è stata una serata BELLISSIMA!! ma soprattutto moooolto alcoolica ( che ci sia un nesso
?)
. a me dopo le "n" birrette la botta finale l'ha data il negroncino offertoci caldamente da DocTrigor...
un Doc che evidentemente ama i copricapi...questa volta ne ha sfoggiato uno fatto di palloncini ( così sapevamo sempre dov'era).
presenti all'appello:
Keoma, Leggiona, Ms.Bartleboom, che però hanno fatto le cenerentole e ci hanno lasciato prestissimo
Marcello, Liber+amico d'infanzia, Theut, DocTrigor, Agnul, Fuocoblu, io+Massimo, che invece ci siamo goduti i bagordi fino alla fine
...scherzavo! siamo stati seduti composti al nostro tavolo parlando di libri dall'inizio alla fine
quando si dice menti dall'alto volo 

un Doc che evidentemente ama i copricapi...questa volta ne ha sfoggiato uno fatto di palloncini ( così sapevamo sempre dov'era).
presenti all'appello:
Keoma, Leggiona, Ms.Bartleboom, che però hanno fatto le cenerentole e ci hanno lasciato prestissimo

Marcello, Liber+amico d'infanzia, Theut, DocTrigor, Agnul, Fuocoblu, io+Massimo, che invece ci siamo goduti i bagordi fino alla fine

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Serata SPLENDIDA!!!!
Lo sparo l'ha offerto Fuocoblu, io ho soltanto dato spettacolo.
Peccato per il cappello.
Penelope, me ne fai uno uguale? Daiiii, fammene uno uguale per favore

Lo sparo l'ha offerto Fuocoblu, io ho soltanto dato spettacolo.
Peccato per il cappello.
Penelope, me ne fai uno uguale? Daiiii, fammene uno uguale per favore

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)