Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Oppsss....E' proprio vero ..."la vita è fatta di occasioni mancate" ....che pessimismo cosmico mi ha colpito questa mattina!!
CuteBoy....My Sweety si vede che "questo matrimonio nn s'aveva da fa!!" cmq con Arwin/Liv sinceramente ho in comune..... solo le orecchie a punta!!!
Sono felice di aver letto che il ring è partito... Romy cerchero' di nn deluderti!!!
IMP!! di un CuteBoy..."Elfiche"....tuttoattaccato...please...cmq
P.S. Notare il "divertente"...mmm ...gioco di parole: IMP se la memoria nn m' inganna voleva dire in inglese sia diavoletto che folletto (cugino di terzo grado degli elfi!!)....
si vede che la sangria che ho bevuto a pranzo sta dando i suoi effetti!!!
uhm...
domanda stupida...
per sapere a che punto è la catena
si devon guardare tutti i messaggi...
giusto?
con i je non si può capire dov'è arrivata la catena...
giusto?
poi che domande faccio stasera...
bacio a tutte...
pacca a tutti...
almeno a quelli che non da fastidio
...c'è lo spazio elenco aggiornato bookring-bookchain in cima alla pagina... ...c'è lo spazio del diario allegato alla chain, in cui per forza devono scrivere tutti i partecipanti... ...non necessariamente chi riceve la chain deve scriverlo qui quindi...controllare i messaggi qui non è essenziale...se non per eventuali new entry o ca**eggi vari... ...camomillina doppia? Smack!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sarà la neve...
che è evanescente
e che mi evanescizza...
non che qui nevichi...
ma l'aria sa di fiocchi...
fossero d'Avena...
cadendo suonerebbero Candy Andy...
dedicandosi a me...
Black[i]LushWoman[/i]Lilith ha scritto:stasera il diario e la chain passano direttamente nelle mani di DocTHELUSHMANTrigor
Confermo, è in mano mia. Ora il problema più grosso: scegliere un libro adatto per il prossimo della lista
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)