Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Inevitabilmente quando mi viene il mal di testa non ho l'aspirina in casa.
(Non che serva a molto quando ormai ce l'ho, ma se la prendo abbastanza presto mi passa.)
Inevitabilmente beauty posta più di tutti
Inevitabilmente si rompe la chiavetta acquistata non a Trieste ma a Cervignano
Inevitabilmente devo andare fino a lì con la pioggia
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Inevitabilmente se decido di mettermi a dieta...a pranzo o a cena spuntano i miei piatti preferiti Inevitabilmente nn resisto alle tentazioni Inevitabilmente se troviamo posteggio....è un passo carrabile Inevitabilmente se preparo tre esami ne sostengo uno solo! Inevitabilmente se entro in doccia suona il campanello!
inevitabilmente decide di grandinare quando io sono in fermata senza ombrello e nemmeno l ombra di una tettoia e il pulman non passa mai
inevitabilmente incontro l uomo della mia vita e scopro che abita dall altra parte del mondo
inevitabilmente alle 2125 arriva sempre un cliente rompiscatole che ti smonta il negozio quando tu dovresti chiuderlo alle 2130
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
OT:
Silviazza, oggi in laboratorio ho fatto la mia prima digestione enzimatica di DNA!!!! peccato che a lavorare in 6 su una postazione avrò "spipettato" si e no 2 volte (quando poi si parla di microlitri, non è che sia poi tutta sta soddsfazione... )
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "