Qualcuno all'inizio del thread ha parlato dei DuranDuran. Be', adesso che li abbiamo rivisti possiamo dire che:
Simon Le Bon grasso era vent'anni fa, ed e' cosi' tutt'ora. La gente cicciotta invecchia bene, non si rovina la pelle.
John Taylor mi sembra mia zia.
Nick Rhodes l'hanno messo nella grafite come Han Solo e ogni tanto lo tirano fuori per poi rimettercelo, non e' cambiato di una virgola.
Roger Taylor vero uomo era, e vero uomo e' rimasto.
Andy Taylor... poverino, invecchiato e mostruoso tanto come allora.
Ma...
E Gazebo?
E Den Harlow? una mia amica era andata a sentirlo (nel 1982 forse?) nell'unica discoteca della collina reggiana (Vetto d'Enza). Morale della favola: si incanta il 33 giri, lui rimane un po' imbambolato sulla pista e poi fugge a gambe levate!!!!
Per quanto riguarda Scialpi, l'ho visto appena prima di Natale in giro per citta'. O meglio, dato che io guardo raso terra camminando, prima ho visto il cane (schnautzer nano di nome Noir, e' tutto dire) e poi ho guardato lui. Gli occhi son sempre belli uguale, nonostante le rughe e le labbra stile canotto-Alba Parietti.
Pensando a Scialpi me n'e' venuto in mente un altro...E
Adam Ant????

Riguardando l'altro giorno il DVD di live aid, ho notato che era ridotto male gia' allora (1985!) figuriamoci che cariatide sara' adesso!
Molto peggio di mia zia ottantenne che si e' fatta rifare le labbra con tanto di trucco permanente!!!!