Madama Cesira

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
velabianca
Uncino
Contatta:

D I E T A...!

Messaggio da velabianca »

Immagine
VENDUTO
Ultima modifica di velabianca il ven gen 23, 2004 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
" Questa è la mia rotta, fra le tante possibili nel pelago; prendine pure una contraria e non sarà mai sbagliata, se non mi avrai obbligato a imbarcarmi sulla battana tua."
annahsavage
Mozzo

Messaggio da annahsavage »

Ciao, Velabianca, io tuoi disegni sono bellissimi. Amo disegnare, ma piu che altro amo i colori..e tuoi disegni parlano da soli!
Ciao Gio
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino

Re: ahahahahha....

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

velabianca ha scritto:neanche sotto tortura... il bello di un nick è l'anonimato!

Immagine
Ciao Vela,ho visto solo adesso i tuoi lavori e sono strabiliato,che talento che hai,deve essere bellissimo quello che nasce dentro il
tuo cervello per poi metterlo giu',creare qualcosa dal nulla dal profondo della nostra mente.Mi piacciono molto i colori che usi,io
non me ne intendo dico tecnicamente pero' mi hanno trasmesso delle piacevoli sensazioni in particolare il ritratto di questa dinna imperfetta nella sua perfezione.
Io di pittori amo sfrenatamente Van Gogh spero di andare presto a Treviso a vedere la mostra,una notte sono finito,in uno stato allucinogeno (naturale), in un suo quadro
"Notte stellata"(che e quello in copertina del libro di Coelho"Veronika dedice di morire" e mi sembra anche in C.Pavese "la luna ed il falo'.
Delle volte mi sembra di vedere i colori piu' colori,ed e' uno stato bellissimo.
complimenti e se puoi spiegarmi come nasce la tua ispirazione,mi piacerebbe

La donna:una sfinge senga segreti (O.Wilde)
velabianca
Uncino
Contatta:

mi hanno trasmesso delle piacevoli sensazioni in particolare il ritratto di questa dinna imperfetta nella sua perfezione.

complimenti e se puoi spiegarmi come nasce la tua ispirazione,mi piacerebbe

-------------------------------------
Ho sorriso, mio caro PICCOLO PRINCIPE... di quel ritratto di donna hai colto proprio il mio messaggio...

E' bella ... ma non è perfetta... guarda il suo naso, la bocca, eppure è superba nel suo esistere. Non credo che però alcun uomo vorrebbe al suo fianco , quotidianamente una donna così...

Grazie per i complimenti...
Difficile spiegare come nasca una idea. Sono una donna molto curiosa, mi diverto molto a disegnare, ed ogni volta che mi siedo al tavolo non so mai cosa salterà fuori.
Permetto alla mia mente di condurre la mia mano e a volte sono proprio strabiliata dal risultato inaspettato... credo che la creatività sia così, che non possa essere troppo costruita, altrimenti perde della sua spontaneità.

ciao Vela
" Questa è la mia rotta, fra le tante possibili nel pelago; prendine pure una contraria e non sarà mai sbagliata, se non mi avrai obbligato a imbarcarmi sulla battana tua."
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

velabianca ha scritto:(...) Non credo che però alcun uomo vorrebbe al suo fianco , quotidianamente una donna così...
(...)
hmmmm... interessante... Cos'ha, dentro, questa donna, da renderne difficile il quotidiano starle accanto?
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

attento, alcune di queste donne sono ispirate da me... :wink:
liberinvenadivanità

P.S. Non so però questa in particolare...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Liberliber ha scritto:attento, alcune di queste donne sono ispirate da me... :wink:
liberinvenadivanità

P.S. Non so però questa in particolare...
Beh, possiamo sempre chiedere all'autrice che sveli quale sia stata la sua musa ispiratrice e, se per caso fossi tu, sarei curioso di sentire le parole di quella donna dalla tua voce (o meglio, dai tuoi tasti :).
Ma forse, quell'"attento" ad inizio di frase dovrebbe indurre a riflettere... :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

attendo la risposta dell'autrice poi se mi riguarda ne parliamo... :shock: :twisted: :twisted:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino

-gioRgio- ha scritto:
velabianca ha scritto:(...) Non credo che però alcun uomo vorrebbe al suo fianco , quotidianamente una donna così...
(...)
hmmmm... interessante... Cos'ha, dentro, questa donna, da renderne difficile il quotidiano starle accanto?
fino adesso avete parlato di donna..........io invece ho visto anche
il suo doppio io e cioe' un uomo e quindi per questo che,non e' dofficile starle accanto,ma e difficile strale accanto quotidianamente per un uomo perche' spesso cerca le donne
va be' mi avete capito vero???
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:
-gioRgio- ha scritto:
(...)
fino adesso avete parlato di donna..........io invece ho visto anche
il suo doppio io e cioe' un uomo e quindi per questo che,non e' dofficile starle accanto,ma e difficile strale accanto quotidianamente per un uomo perche' spesso cerca le donne
va be' mi avete capito vero???
No :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
kassandra
Pirata

Messaggio da kassandra »

ohhhhhhhhh, vela!! :shock:

fai delle cose splendide: colori, sogni, morbide danze... che meraviglia!

grazie davvero di condividerle con noi (abbracc abbracc)

... ma poi, in fondo, non è quello che ci fa ritrovare qui tutti, la passione per la condivisione?... :wink:
-gioRgio- ha scritto:
(...)
sì, vela esprimiti: a me sembra di capirlo, cioè, una risposta ce l'ho, ma... chissà... :?
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino

Volevo dire che per un uomo e' difficile stare accanto a questa donna,perche' quella che oggi e' una donna domani potrebbe essere uomo,per me ha una doppia identita'
velabianca
Uncino
Contatta:

Ragazzi .... non esagerate!

Si tratta solo di una donna "inquietante"...
Potrebbe trasformarsi in un uomo, pochi CAMBIAMENTI... ma la sua anima rimarrebbe distante.
E' priva del calore di un sorriso, particolare che rende stupendo qualsiasi volto ( di uomo o di donna che sia! )

Immagine
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Ragazzi .... non esagerate!

Messaggio da alfiere »

velabianca ha scritto:Si tratta solo di una donna "inquietante"...
Potrebbe trasformarsi in un uomo, pochi CAMBIAMENTI... ma la sua anima rimarrebbe distante.
E' priva del calore di un sorriso, particolare che rende stupendo qualsiasi volto ( di uomo o di donna che sia! )
:D SPETTACOLARE :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
velabianca
Uncino
Contatta:

IO CERCO... TU CERCHI....

UN OMAGGIO ALLO SCULTORE VAGNI che sta esponendo a Tokyo ( è sua l'opera a destra)...

Immagine

QUESTA OPERA è STATA RUBATA DURANTE LA SPEDIZIONE A VICENZA, CHIUNQUE LA VEDA IN GIRO SAPPIA CHE CHI LA ESPONE L'HA OTTENUTA IN MODO ILLECITO.
Ultima modifica di velabianca il ven gen 23, 2004 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
kassandra
Pirata

omaggio a Vagni

Messaggio da kassandra »

...ottimo modo per cominciare la settimana, vela: grazie!!

questo credo sia uno dei miei preferiti, finora, non so dire perché, saranno gli spazi, le emozioni un po' trattenute, non so.... Però, che bello! :D :D
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Ragazzi .... non esagerate!

Messaggio da LuLù Lupetta »

Immagine
Ecco, cara Vela dentro questo disegno mi ci ritrovo... ora potrei vederci quello che non c'è... :oops: :roll:
... "ma in qualche modo mi appartiene"...
E grazie anche per avermi portato sulle labbra, in questa uggiosa mattinata romana, le parole di un libro che amo tantissimo...
Come parlano bene i tuoi colori! :!:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
velabianca
Uncino
Contatta:

AGLI AMANTI DEGLI AMANTI...

Immagine

GRAZIE A TUTTI!
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino

MADAME CESIRA

OGNI GIORNO VEDENDO I TUOI LAVORI RIMANGO SEMPRE A BOCCA APERTA,HAI UNA CREATIVITA' ENORME,E POI USI IL COLORE IN UNA MANIERA TALE,DA CREARE SEMPRE UN EFFETTO FORTE.
e' TROPPO SE TI CHIEDO COME VEDI IL PICCOLO PRINCIPE.........
SON SICURO CHE NE RIMARREI ABBAGLIATO.....SE NON TI CHIEDO TROPPO........TI RINGRAZIO IN ANTICIPO...
CIAO
velabianca
Uncino
Contatta:

No... no!

Il Piccolo Principe è unico... è visibile solo attraverso i tratti del suo Autore!

Impossibile... esaudire la tua richiesta, sa di sacrilegio!

vela
Rispondi