VENDUTO
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ciao Vela,ho visto solo adesso i tuoi lavori e sono strabiliato,che talento che hai,deve essere bellissimo quello che nasce dentro ilvelabianca ha scritto:neanche sotto tortura... il bello di un nick è l'anonimato!
hmmmm... interessante... Cos'ha, dentro, questa donna, da renderne difficile il quotidiano starle accanto?velabianca ha scritto:(...) Non credo che però alcun uomo vorrebbe al suo fianco , quotidianamente una donna così...
(...)
Beh, possiamo sempre chiedere all'autrice che sveli quale sia stata la sua musa ispiratrice e, se per caso fossi tu, sarei curioso di sentire le parole di quella donna dalla tua voce (o meglio, dai tuoi tastiLiberliber ha scritto:attento, alcune di queste donne sono ispirate da me...![]()
liberinvenadivanità
P.S. Non so però questa in particolare...
fino adesso avete parlato di donna..........io invece ho visto anche-gioRgio- ha scritto:hmmmm... interessante... Cos'ha, dentro, questa donna, da renderne difficile il quotidiano starle accanto?velabianca ha scritto:(...) Non credo che però alcun uomo vorrebbe al suo fianco , quotidianamente una donna così...
(...)
NoILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:fino adesso avete parlato di donna..........io invece ho visto anche-gioRgio- ha scritto:hmmmm... interessante... Cos'ha, dentro, questa donna, da renderne difficile il quotidiano starle accanto?velabianca ha scritto:(...) Non credo che però alcun uomo vorrebbe al suo fianco , quotidianamente una donna così...
(...)
il suo doppio io e cioe' un uomo e quindi per questo che,non e' dofficile starle accanto,ma e difficile strale accanto quotidianamente per un uomo perche' spesso cerca le donne
va be' mi avete capito vero???
sì, vela esprimiti: a me sembra di capirlo, cioè, una risposta ce l'ho, ma... chissà...-gioRgio- ha scritto:hmmmm... interessante... Cos'ha, dentro, questa donna, da renderne difficile il quotidiano starle accanto?velabianca ha scritto:(...) Non credo che però alcun uomo vorrebbe al suo fianco , quotidianamente una donna così...
(...)
velabianca ha scritto:Si tratta solo di una donna "inquietante"...
Potrebbe trasformarsi in un uomo, pochi CAMBIAMENTI... ma la sua anima rimarrebbe distante.
E' priva del calore di un sorriso, particolare che rende stupendo qualsiasi volto ( di uomo o di donna che sia! )
Ecco, cara Vela dentro questo disegno mi ci ritrovo... ora potrei vederci quello che non c'è...