quella spingono ad usarla da quanto l'hanno introdotta, per lo meno se vado in posta a chiedo un francobollo senza specificare che è per posta ordinaria tentano sempre di vendermi quello per prioritaria.che stiano spingendo ad usare quella?
E secondo me adesso è obbligatorio usare la prioritaria per l'Europa perchè tutti usavano quella ordinaria (che secondo me funzionava bene, per lo meno non era molto più lenta della prioritaria)
ciao
vale

)
 ) 

...ho dovuto fare una grande opera di convincimento con l'impiegata che si ostiva a dirmi "Sì, ok, ma lo vuole spedire come posta ordinaria o prioritaria?", ma alla fine ce l'ho fatta!
 ...ho dovuto fare una grande opera di convincimento con l'impiegata che si ostiva a dirmi "Sì, ok, ma lo vuole spedire come posta ordinaria o prioritaria?", ma alla fine ce l'ho fatta!  

" (tra cartoline e segnalibri scoppiava quel libro!
 " (tra cartoline e segnalibri scoppiava quel libro!   )
 ) "
 " miii, hoccapiiitooo - altrimenti bisogna usare il piego di libri con lettera"
 miii, hoccapiiitooo - altrimenti bisogna usare il piego di libri con lettera" 

Oggi sono andata in un ufficio postale di Torino e l'impiegata prima mi ha detto:
 Oggi sono andata in un ufficio postale di Torino e l'impiegata prima mi ha detto: