Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
E io che pensavo di essere strana ad avere freddo stamattina... invece sembra proprio che non sia l'unica
Nel frattempo aveva provato a migliorare, ma ci ha già ripensato
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ragazzi, che bello... qui fuori c'è un arcobaleno bellissimo, non ne ho mai visto uno così luminoso, e poi fa proprio tutto l'arco! E la cosa spettacolare è che di lato c'è un altro pezzo di arco con i colori invertiti, rosso all'interno e viola all'esterno! Piove ma questa visione "mistica" mi consola
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
buonaserola!
qui c'è il sole (e sono le otto di sera), il che mi fa stare davvero bene: sono cominciate le sere illuminate yuuuuuuuuuuuuuuppiduh
ma fa ancora freddino... c'è vento...
sole sole sole e mare!!!
e barca a vela!!!
tra un po' non sarà più un'utopia...
wow
-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
a torino ci vado sognando, ma appena termina la scuola mi iscrivo prima a sabaudia dove passo parte della mia estate, poi col cus andrò a imperia (credo).
ma prima o poi provo sul po.
e....
anche qui alla fine é arrivato il sole! incredibile, ero convinta fosse tutto frutto della mia immaginazione. ..e mentre spuntava io....ero al lavoro! che vita ingiusta!!!!
...anche qui... ...pero'.... ...chissa' quanto dura.....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Questa mattina c'è il sole, anche se in lontananza si intravedono nuvole... speriamo bene!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ovviamente piove, sulle montagne ha pure nevicato, fa freddo e ogni tanto (ma proprio raramente) un timido solino si affaccia. Poi però torna a piovere.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
adesso fa freddino ma continua a esserci luce.
è solo che ci sono delle nuvolone inquietanti....
ma sono le nuvolone estive, di quei bei temporaloni che fan folklore