Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ebbene si, anche noi che amiamo il grand guignol hardcore siamo capaci di innamorarci!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Mickey81 ha scritto:credo di essere più o meno nella tua stessa situazione
ma che bello... felicita' a tutti!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
felice...
sarà l'estate? sarà il mare? sarà che non vedo l'ora sia venerdì???
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
yowyy ma tu sti benedetti smilies phighissimi,dove li trovi????
OT mode ON:
Tutti su www.millan.net
Camilla fa i disegnini per le e-cards su www.care2.com e ha un sito in proprio con tante grafiche simpatiche. Gli smileys si possono linkare direttamente dal sito, le altre cose devi scaricartele su un tuo spazio web
A me le sue faccine mi son piaciute cosi tanto che mi sono fatta l'abbonamento a millan extra
beh...benvenuta! Io oggi non ho fatto granche'.... (a pensarci bene, neanche lunedi ho combinato molto )
anche se mio marito dice: "no no, tu sei DISCO, al massimo ,facendo uno sforzo puoi essere GLAM"
risposta:
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
disorientata.
esci per una battaglia con l'unioc che sa farti saltare i nervi e t'accorgi che ha perso il suo taumaturgico potere.
e adesso,io come faccio? mi si saranno rafforzati i nervi
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."