Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
FATELO!!FA TROPPO RIDERE!!
Sembra che George Lucas utilizzi una formula per creare i nomi degli strani esseri di Star Wars (jar Binks, Obi Wan... etc.).
Bene, questa è la formula per sapere qual è il tuo nome Star Wars:
1° Prendi la prime 3 lettere del tuo cognome
2° Aggiungici le prime 2 lettere del tuo nome.
Per il tuo cognome Star Wars:
1° Prendi le prime 2 lettere del cognome di tua mamma
2° Aggiungici le prime 3 lettere della città dove sei nato.
Fatto! Questo è il tuo nome Star Wars.
Avevo letto male le istruzioni, quindi anziché le prime tre della città, per il cognome, ho aggiunto le ultime tre, ottenendo un risultato direi più che soddisfacente:
SCALA GUANO
Adesso mi vado a mettere la maschera che distorce la voce e faccio una telefonata all'Uomo Pizza, l'unico a capirmi veramente, nonostante tutto.
Per 7SNK sono bloccata nella sala dei computer alle prese con uno stupidissimo puzzler! Ho sempre odiato questi giochini, alla fine smontavo le tessere e rimontavo la figura; spero in un colpo di fortuna!
Il mio nome è Ispar (l ho invertito perchè suona menglio!) Locar! Muua insomma! Così così
Già l'originale non è un granchè pure quello di Guerre Stellari di nome deve fare schifo!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
mitica88 ha scritto:fa tanto... star della lirica o del balletto classico...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/