Shopping equo e solidale

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Shopping equo e solidale

Messaggio da Xenia »

Come tutti gli anni, mentre siamo a caccia di regali di Natale carini, magari non totalmente inutili e eventualmente anche diversi dai libri (:-)), e se possibile dai costi non tragicamente esosi, ecco che arriva il commercio equo e solidale...
L'anno scorso avevo fatto begli acquisti al Banco di Garabombo in Pagano, ma quest'anno abbiamo a Milano (via Cabella 2, zona baggio, ci si arriva con l'autobus 67 da Bande Nere) un negozio equo e solidale "targato BC", altroché storie! :-)
Ci lavora da qualche settimana Mizzy, tornata nella città tentacolare dalle brume del mendrisiotto...
Buono Shooping a tutti :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ritengo assolutamente DOVEROSO andare a vedere come si trova mizzy al nuovo lavoro :yes!: :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

ed io vi aspetto a braccia aperte cari! ;)

p.s. mi trovo bene in mezzo a questo macello :P
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

siete aperti la domenica, vero? ;-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

se vendono per corrispondenza, vorrei quella bambola tanto carina nata sotto il segno del sagittario che hanno recentemente in negozio :wink:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

faremo il possibile :-)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Gio sei un tesoro :heartkiss:

Xenia, sì, da questa domenica siamo aperti ;)

orario tipo: 9,30 - 13 e 15.30 (o 16) - 19 (o 19,30) :mrgreen:

è ancora in definizione scusate :lol: :lol:

siete dei tesori!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

complimenti e buon lavoro-divertimento!! :wink: :D

ma i milanesi vanno tutti assieme un giorno ben preciso o si va quando capita? :think:
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

io non ho idea di quando riuscirò ad andarci nel week-end, ergo è altamente improbabile che riesca ad organizzare una gira di gruppo (purtroppo), perché sarei la prima a rischio-pacco... :cry:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

finalmente e nuovamente con internet!!!!
:D

ieri Xenia mi ha fatto proprio una bella sorpresa... :D

:heartkiss:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ALLORA, MOMENTO SPOT PUBBLICITARIO :mrgreen: :
è un negozio (ops, una bottega ) veramente molto graziosa, piena zeppa di cose carine, molte delle quali anche utili (non è cosa da poco). Per i golosi il reparto cibo è molto fornito (i biscotti al miele, slurp!), ma ci sono anche delle decorazioni natalizie a cui non ho potuto resistere, per non parlare delle cornici, delle scatole, e persino degli album di nozze stupendi (magari a qualcuno prima o poi potrebbe interessare... :P )
Ho comprato anche una scotola di carta fantastica piena di spezie, che è già diventata un portagioie (Mizzy se fossi in te lo venderei così ;)
Insomma... andateci, ne vale davvero la pena (oltre a fare qualcosa di socialmente giusto e supportare La nostra Mizzy - il cui negozio era ovviamente pieno di amici!)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Per i golosi il reparto cibo è molto fornito
Ma ci sono i prodotti con le fibre? :P
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:mrgreen: orzo.... quinoa.... zucchero di canna .... riso... ho ordinato il farro :D

a voglia!!!! :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Bene!

Appena ho un pomeriggio tranquillo vengo a trovarti, socia :yes!:

A breve devo fare scorta di caffè equo e solidale... Penso proprio che verrò a trovarti, nonostante il luogo imponga una certa quantità di tempo a disposizione, almeno finché sono spatentata :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

anche i biscotti al thè verde sono buonissimi!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

oddio... :eyes: i biscotti al tè verde.... mi sa che li devo ancora ordinare....
io segno... voi date consigli ;)

grassie :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

mizzy, mi sa che sono nuovi. ci sono dei sacchettini piccoli di biscotti di diversi tipi. se vuoi stasera ti dico qualcosa di più preciso.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Mi associo alle splendido spot pubblicitario di Xenia!

La bottega dove lavora Mizzy è davvero deliziosa e zeppa di cose carinissime, quindi assolutamente indicata per regalini e pensierini di stagione (ma anche no! la maggior parte delle cose che ho comprato credo non usciranno da casa mia!!! :P )!

La Mizzy versione professional è davvero grande, anzi, solare!!! :heartkiss: E piena di buoni consigli e dritte (mizzina, devi vedere la ghirlanda! Le abbiamo trovato un posto spettacolo!!!)

Quindi, assolutamente!, milanesi e limitrofi fare una gita equa e solidale ( e se vi perdete mizzy da indicazioni degne di un navigatore!!! :yes!: )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:notworthy: commossa da tanta bontà! :D

Galianna e Xenia è stato un piacere avervi a gironzolare per la bottega ;)

grazie!!!! :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

GaliAnna, Mizzy: quale ghirlanda!!!????? :shock:
me la sono persa!
volete dire che mi tocca tornare a prenderla :mrgreen: ?!
Rispondi