Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Adesioni:
Annanda
Bettyderob (un po' più tardi)
Clovepower
Druido?
Emily81
Lunabluxxx
Stelvio?
Ho fatto la media dei giorni cercando di mettere d'accordo un po' tutti:
lunedì martedì giovedì e sabato sono stati esclusi da varie parti
rimangono mercoledì e venerdì
Quindi organizziamo per mercoledì, poi al massimo si sposterà
Le opzioni sono:
a casa di annanda e druido pro pizza
in giro per le piazze pro spritz
al cafè au livre pro libri e spritz
fate voi
(non ho ancora chiesto alla mezzamela se va bene, quindi prendete l'opzione 1 con riserva)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Io ci sarebbi per qualsiasi cosa...basta che vi decidiate....dovendo scegliere magari farei conoscere ai forestieri l'usanza dello spritz in piazza (datosi anche il tempo clemente) e poi dirigerei da qualche parte per cena (magari decidiamo sul momento)....
woooo
benvenuto stelvio!!
mancavi solo tu in effetti sul forum
allora prendo in mano la situazione: ci troviamo ore 18.30 davanti alla fontana di piazza delle erbe
prendiamo un spritz
poi chissà
ok??
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Annanda ha scritto:allora prendo in mano la situazione: ci troviamo ore 18.30 davanti alla fontana di piazza delle erbe
prendiamo un spritz
poi chissà
ok??
OK!!!!
P.s. Benvenuto Stelvio!!!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Non l'ho ancora fatto... e allora approfitto del mio ritorno a casa per ringraziare e salutare i corsari che ho conosciuto a Padova! Sono stati gentilissimi (grazie sia per lo spritz che per la pizza!!!) e simpaticissimi!!!
Un bacione a tutti!!
Emilia
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf