Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
E' uscito il nuovo libro di Coe, La pioggia prima che cada, e l'autore lo presenterà alla Feltrinelli.
Le città sono queste: Bari-Firenze-Napoli-Torino-Bologna-Milano-Roma
Per quanto riguarda Napoli sarà alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, il 6 Luglio alle ore 17 ... io ci vado, chi viene dei Napoletani?
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
La notizia l'ho presa dal sito della Feltrinelli, ho segnato il link nel primo post
Forse le date delle altre città sono ancora da definire... tenete d'occhio il sito della Feltrinelli
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Buh non so... seguendo il link che hai segnalato non trovo la notizia... ho spulciato gli eventi delle varie città per Giugno/luglio 2007 ed ho trovato:
Napoli, 6 Luglio
Roma, 8 Luglio
Firenze, 9 Luglio
Nelle altre città... nulla
Sono stato ieri all'aperitivo con Jonathan Coe.
Va detto che l'aperitvo era DI Jonathan Coe, noi altri guardavamo solo, e facevamo la fila. Un po' triste l'incontro perchè non ha manco presentato il suo nuovo libro, ha solo firmato autografi...insomma speravo in qualcosa di meglio onestamente!
Virgilio, immensamente grazie e sempre lode a te!!!!!
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
andando via ho scoperto tramite un tizio che bastava affacciarsi al bar per avere un bicchiere di prosecco e qualche tartina (fino ad esaurimento scorte).
ma a parte questo, è che lo spazio era decisamente troppo piccolo
Coe? Che invidia.. chi se ne frega dell'aperitivo!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
No, ma infatti lui è stato anche simpatico, cercava di scambiare due parole con tutti i fan, peccato per l'organizzazione quantomeno approssimativa...diciamo che la feltrinelli non ha capito che invitare Moccia è un conto, invitare Coe un altro! :p
OH... chissà se passerà anche per Orlando... non che se fossi stata in italia avrei avuto modo di andare a Roma... però... che invida!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland